Anty01 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Quali sono tutti i pokemon leggendari che si possono trovare in Pokémon Versione Oro HeartGold?No quelli con l'evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Link guida:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18469-guida-pok%C3%A9mon-leggendari-ed-eventi-versione-oro-heartgold-ed-argento-soulsilver/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Trio dog,Trio Bird, Ho Oh, Lugia, Mewtwo E.... Forse me ne sfugge qualcuno, ma lo diranno giù. Edit!! ecco dimenticavo Latios e Latias. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 vedi qua in "sezioni pokemon"http://www.pokemonmillennium.net/pagine/1012// Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Grazie mille.Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Articuno Zapdos Moltres Mewtwo Raikou Entei Suicune Lugia Ho-Oh Latias (HG) Latios (SS) Kyogre (HG) Groudon (SS) Rayquaza (Kyogre + Groudon) Dialga (evento Arceus) Palkia (evento Arceus) Giratina (evento Arceus) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 ArticunoZapdosMoltresMewtwoRaikouEnteiSuicuneLugiaHo-OhLatias (HG)Latios (SS)Kyogre (HG)Groudon (SS)Rayquaza (Kyogre + Groudon)Dialga (evento Arceus)Palkia (evento Arceus)Giratina (evento Arceus) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Ho capito.Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Non per fare il rompi scatole, ma le mie guide le ho fatte recentemente, quindi sono in bella vista! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Scusa ma non le ho viste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Articuno,Zapdos,Moltres,Mewtwo;Entei,Raikou,Suicune,Ho-oh,Lugia;Kyogre(HG),Groudon(SS),Rayquaza(Se hai Kyogre di HG e Groudon di SS e li mostri al Prof.Oak),Latias(HG),Latios(SS);Palkia,Dialga o Giratina tramite evento Arceus(Rovine Sinjoh);Mi pare ci siano tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Ho capito grazie alla guida.Potete chiudere e non inviate più post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.