Gandalf Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Apro in "For Fun" perché alla fine è un team per divertirmi, da solo e in compagnia, sperando però di vincere ovviamente! XDDunque, io sono un novizio totale nel campo del battling, finora ho sempre allenato un pokémon perché mi piaceva e senza pensare a Ev e Iv. Vorrei però provare a costruire qualcosa di (un minimo) studiato, per vedere un po' come va e cercare di imparare qualcosa. Io avevo pensato a questi tizi, ma ovviamente sono aperto a qualsiasi cambio di pokémon e/o idea. Dopo aver deciso insieme i 6 ragazzi che comporranno il team, se non vi scoccio troppo, mi piacerebbe discutere insieme su quale natura è consigliata per ognuno, il moveset e come distribuire gli Ev! Bando alle ciance, ecco gli eletti! -Aggron-Swampert-Cacturne-Flygon-Gardevoir-Camerupt Sotto con consigli, critiche (costruttive!) e suggerimenti! E grazie in anticipo a tutti! -(Ricordate che si parla di pokémon Smeraldo quindi escludete pokémon/mosse di generazioni superiori) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 lol, siamo sempre in tema for fun, però volevo avvertirti che se arriva un Acqua-Ghiaccio ti pulisce per benino il team xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gandalf Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 lol, siamo sempre in tema for fun, però volevo avvertirti che se arriva un Acqua-Ghiaccio ti pulisce per benino il team XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Appunto ho aperto un bel topic per capire cosa sto sbagliando! XDCome potrei fare per renderlo più equilibrato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gandalf Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Capito, allora aspettiamo altri pareri e vediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 smetti di pensare alle squadre equilibrate. Non ne esistono di funzionantiscegli un pokemon o un gruppo di 2/3 pokemon e costruisci il team su di loro sfruttando le loro abilitá offensive O difensive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.