Vai al commento

Cerchiamo di costruire insieme un buon team [Smeraldo]

Gandalf

Post raccomandati

Inviato

Apro in "For Fun" perché alla fine è un team per divertirmi, da solo e in compagnia, sperando però di vincere ovviamente! XD

Dunque, io sono un novizio totale nel campo del battling, finora ho sempre allenato un pokémon perché mi piaceva e senza pensare a Ev e Iv. Vorrei però provare a costruire qualcosa di (un minimo) studiato, per vedere un po' come va e cercare di imparare qualcosa. 

Io avevo pensato a questi tizi, ma ovviamente sono aperto a qualsiasi cambio di pokémon e/o idea. Dopo aver deciso insieme i 6 ragazzi che comporranno il team, se non vi scoccio troppo, mi piacerebbe discutere insieme su quale natura è consigliata per ognuno, il moveset e come distribuire gli Ev! 
Bando alle ciance, ecco gli eletti! 

-Aggron
-Swampert
-Cacturne
-Flygon
-Gardevoir
-Camerupt

Sotto con consigli, critiche (costruttive!) e suggerimenti! 
E grazie in anticipo a tutti! :)
-(Ricordate che si parla di pokémon Smeraldo quindi escludete pokémon/mosse di generazioni superiori)

Inviato

lol, siamo sempre in tema for fun, però volevo avvertirti che se arriva un Acqua-Ghiaccio ti pulisce per benino il team xD 

Inviato

lol, siamo sempre in tema for fun, però volevo avvertirti che se arriva un Acqua-Ghiaccio ti pulisce per benino il team XD

Inviato

Appunto ho aperto un bel topic per capire cosa sto sbagliando! XD

Come potrei fare per renderlo più equilibrato? 

Inviato

smetti di pensare alle squadre equilibrate. Non ne esistono di funzionanti

scegli un pokemon o un gruppo di 2/3 pokemon e costruisci il team su di loro sfruttando le loro abilitá offensive O difensive

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...