Ric Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Brutta storia...son stato stupido a non pensarci prima e ora mi ritrovo a chiedere qui sul forum à§.ৠmi servirebbero appunto dei codici per la promozione "quanti giochi per 3DS"...il punto è che io ho già un codice di luigi e sto trattando per quello di animal crossing...in poche parole me ne manca uno solo! Ovviamente offro poképoints per questo, prezzo a vostra discrezione (ovviamente nei limiti dei pp da me posseduti xD). Vi ringrazio anticipatamente e spero che qualcuno mi risponda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 La promozione credo che sia finita oggi. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 La promozione credo che sia finita oggi. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.