RayquazaLegend Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Salve .Apro questa discussione perchè ho un piccolo problema per quanto riguarda gli screen. Qualcuno mi ha detto che si fanno premendo il tasto Stamp ma non succede niente. Sapete spiegarmi un'altro modo per fare gli screen? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 dopo che hai premuto stamp vai su paint, premi incolla, salva, ed ecco lo screen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chari99 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 vai su paint e fai incolla dopo aver premuto stamp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Premi il tasto "Stamp", dopodichè apri paint da start e seleziona col tasto destro " Incolla" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ok ora mi esce, tutto risolto Qualcuno chiuda questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Premi stamp ed è come se copiassi l'immagine e dopo la devi incollare ad esempio su word o su paint o su altre cose del genere EDIT: outspeedato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.