Vai al commento

Cerco due codici promozione

Ninten

Post raccomandati

Dato che i miei genitori sono tirchi e baxtards, cerco qualcuno che mi dia 2 codici (che non vi servono)per la promozione Nintendo, che scade oggi. Ma sono sicuro che non ne ricaverò nulla X°

Io al momento dispongo solo del codice di Animal Crossing, che ho già  usato, e non so se è possibile dare un secondo codice a qualcuno :/

Edit: potete cancellare questo topic? c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non te li comprano non è perchè sono tirchi, ma perchè molto probabilmente non vogliono viziarti.

lol questo cosa c' entra? Non sono quel tipo di ragazzino nutelloso che vuole sempre tutto X° semplicemente prima mi avevano detto che nel caso fossi stato promosso me li avrebbero presi (prima che diciate qualcosa, questo è l' unico modo che ho al momento per guadagnarmi la robba, appena faccio i sedici anni filo a trovarmi un lavoro e mi piglio i big money),poi, come sempre, mi hanno preso solo AC, anche se dovevo aspettarmelo asd.

E comunque, noi abbiamo Internet perché serve a me e mia sorella per fare ricerche scolastiche quando servono lol

Link al commento

lol questo cosa c' entra? Non sono quel tipo di ragazzino nutelloso che vuole sempre tutto X° semplicemente prima mi avevano detto che nel caso fossi stato promosso me li avrebbero presi (prima che diciate qualcosa, questo è l' unico modo che ho al momento per guadagnarmi la robba, appena faccio i sedici anni filo a trovarmi un lavoro e mi piglio i big money),poi, come sempre, mi hanno preso solo AC, anche se dovevo aspettarmelo asd.

E comunque, noi abbiamo Internet perché serve a me e mia sorella per fare ricerche scolastiche quando servono lol

Dal tuo modo di parlare, deduco che passi le giornate sui video del capobastone lOl

Link al commento

Dal tuo modo di parlare, deduco che passi le giornate sui video del capobastone lOl

lol no, quando carica un video lo guardo e basta, non sono come quei BM che gli chiedono in continuazione Maincraft. Io nerdo su PewDiePie

X°

Any problemz?

Link al commento

Guest andrygames

C'è qualcuno che gentilmente potrebbe darmi 1 codice valido per la promozione in cambio offro punti stella.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...