Roxas Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Vorrei consigli su questo team. Building Process Iniziamo con Tyranitar , che setta la sand. Visto che abbiamo un sand abuser , perchè non sfruttarlo? Dentro 'drill Ora passiamo a uno sweep.Thundurus mi ispira per la priority e per la sua forza immensa.Dentro. Per la combo con Thundu ho bisogno di un earthquake bello powa , e in alternativa a Exca uso lui. Certi pokemon mi rompono assai , quindi ho optato Volcarona per il suo movset ampio e per mandarli a casa. Gli water mi fanno un c**o gigante senza di lui , che assorbe tutto quel che proviene da Kingdra&co. TTar (Tyranitar) @ Iron BallTrait: Sand StreamEVs: 156 HP / 252 Atk / 100 SDefBrave NatureIVs: 0 Spd- Crunch- Earthquake- Rock Slide- Protect Classico Tyranitar da VGC.Crunch STAB , quake per la combo che illustro dopo , slide per fare il flich e protect lo dice lui.Iron ball per essere sicuro di settare.'Drill (Excadrill) @ Lum BerryTrait: Sand RushEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature- X-Scissor- Protect- Earthquake- Rock Slide Un sand abuser che spacca tutti.Le mosse parlano da sole.Lum berry per ricevere un boost da Swagger di thundurusThundukill (Thundurus) (M) @ Life OrbTrait: PranksterEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HPTimid Nature- Discharge- Thunder Wave- Hidden Power [ice]- Swagger E lui è la mia perla , anche se ho dubbi <.<Rage STAB e combo con quake e pike ground , Wave per paralizzare i pike rapidi e HP per i draghi. Chomp (Garchomp) (M) @ Yache BerryTrait: Sand VeilEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HPJolly Nature- Outrage- Swords Dance- Fire Fang- Earthquake Bah , chomp scassa e non poco Cross&stell in generale.Quando sta per morire và d' outrage , anche se stavo pensando > Dragon Claw.Và DaLuiCheTiFaLaBua (Volcarona) (M) @ LeftoversTrait: Flame BodyEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HPModest Nature- Bug Buzz- Fiery Dance- Quiver Dance- Giga Drain Lui l' ho messo per coprirmi dai vari pokemon che rompevano.Anche se non sono sicuro dell' item :\Lumaca (Gastrodon) @ Rindo BerryTrait: Storm DrainEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefBold Nature- Scald- Icy Wind- Earth Power- Protect Lui para tutti i colpi water e rallenta gli olimpionici. il team tutto sommato è buono e gira bene , ma trovo difficoltà a battere i trickroommer.Consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Non ne ho voglia di buildare adesso,ma per i TRoom potresti dare Taunt>Swagger a Rus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Non ne ho voglia di buildare adesso,ma per i TRoom potresti dare Taunt>Swagger a Rus Al massimo al post di thunder wave , perchè swagger mi serve.Poi altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 up , ho bisogno i qualcuno che ratei à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
black n 1 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 chomp lo devi protect dragon claw substitute earthquake.dovresti togliere volcarona e mettere hitmontop ti serve un fake out contro i Troomthundurus :taunt thunderbolt thunder wave e hidder power ice togli earthquake a tyranitar e metti fire punch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 chomp lo devi protect dragon claw substitute earthquake. dovresti togliere volcarona e mettere hitmontop ti serve un fake out contro i Troom thundurus :taunt thunderbolt thunder wave e hidder power ice togli earthquake a tyranitar e metti fire punch Substitute non capisco il motivo Senza volcarona h osolo uno sweep speciale , quindi mi serve e non so chi togliere Dischrage è obbligatorio visto che il team si basa su quello. Per Tyranitar ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
black n 1 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 allora volcarona fallo bulky(non tralasciando l'atk spe) con protect,bug buzz, heat move quiver dance / rage powere se metti volcarona metti a tyranitar apposto di fire puch (che ti ho consigliato di mettere apposto di eatrquake) metti low kicke metti a gastrodont al posto di earth power recover Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Substitute non capisco il motivoSenza volcarona h osolo uno sweep speciale , quindi mi serve e non so chi togliereDischrage è obbligatorio visto che il team si basa su quello.Per Tyranitar okSubstitute/DClaw/protect/EQ è il set di Ray rizzo. allora volcarona fallo bulky(non tralasciando l'atk spe) con protect,bug buzz, heat move quiver dance / rage powere se metti volcarona metti a tyranitar apposto di fire puch (che ti ho consigliato di mettere apposto di eatrquake) metti low kicke metti a gastrodont al posto di earth power recover Sono d'accordo su Ragepowder>Quiver dance, perché in VGC ci sono poche occasioni per boostare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CLA Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Per favore ragazzi, se un set l'ha usato il campione del mondo non è detto che funzioni bene per tutti (soprattutto se non sai come usarlo / a cosa serve)... Comunque, non pensavo che avessi problemi contro TR, visto che hai Tyranitar e Gastrodon. Piuttosto, hai notato che hai due Pokémon con Earthquake e solo uno di tipo Volante?Forse un Cresselia farebbe bene a questa squadra, anche perché può ribaltare Trick Room facilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Set per Cresselia? E al posto di chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Set per Cresselia? E al posto di chi? Un set te lo do, ma non so al posto di chi metterlo :\ Cresselia @Sitrius Berry 220HP/100 def/188 Spa Nature Sassy(+SPD -VEL) Oppure Calm(-Atk + SPD) Psyshock/Psychic Ice beam Trick room(Quando capisci che l'avversario sta per usare TR, Bam!, usi pure tu TR e gli rompi le uova nel paniere!) Helping Hand/Swagger Sto set con la sua spread capace di OHKOare Salamance 4/8/12 Evs Hp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Non ice wind > ice beam? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Non ice wind > ice beam? Se il tuo avversario riesce ad impostare TRoom(magari in mispredict)Icy Wind aumenta la loro spe sotto TR e rischi di essere OHKOato/tauntato prima di usare TR :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Non ice wind > ice beam? No, in quanto se usi una TR "Velocizzi" L'avversario.E poi, se vuoi i draghi ko, Ice Beam >Icy Wind Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 ah vero , fail mio sorry xDComunque ora gira benissimo con Cresselia , altri consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Potresti provare TB>Discharge,oramai i Toed stanno diventando sempre più offensivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Potresti provare TB>Discharge,oramai i Toed stanno diventando sempre più offensivi Beh ma Discharge è la sua strategy XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.