Miao Inviato 30 giugno, 2013 Inviato 30 giugno, 2013 Se siete medie o elementari scrivete : "elementari" "medie"Per chi frequentasse la scuola secondaria di [#likeasir] scriva il tipo di indirizzo. es Liceo Scientifico , Istituto Tecnico Commerciale.E in più se volete dite se siete contenti della vostra scelta o cosa avreste preferito fare.Incomincio io,Faccio un Istituto Tecnico Commerciale, l'anno prossimo sono al 3 anno e proseguirò con il sotto-indirizzo Sistemi Informativi Aziendali.Sono poco contento delle mie scelte perchè ho paura per il futuro e altre cose.
Guest Mister vreo Inviato 30 giugno, 2013 Inviato 30 giugno, 2013 medie,o per meglio dire il caos totale
Emizel Inviato 30 giugno, 2013 Inviato 30 giugno, 2013 A settembre inizio la prima liceo e farò il liceo artistico indirizzo grafico
Lilon Inviato 30 giugno, 2013 Inviato 30 giugno, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/14812-che-scuolauniversit%C3%A0-fate-non-so-in-che-sezione-metterla-3/esiste già mi dispiace
Miao Inviato 30 giugno, 2013 Autore Inviato 30 giugno, 2013 credo questa che questa discussione avrà vita breve
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.