Miao Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Se siete medie o elementari scrivete : "elementari" "medie"Per chi frequentasse la scuola secondaria di [#likeasir] scriva il tipo di indirizzo. es Liceo Scientifico , Istituto Tecnico Commerciale.E in più se volete dite se siete contenti della vostra scelta o cosa avreste preferito fare.Incomincio io,Faccio un Istituto Tecnico Commerciale, l'anno prossimo sono al 3 anno e proseguirò con il sotto-indirizzo Sistemi Informativi Aziendali.Sono poco contento delle mie scelte perchè ho paura per il futuro e altre cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 medie,o per meglio dire il caos totale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 A settembre inizio la prima liceo e farò il liceo artistico indirizzo grafico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/14812-che-scuolauniversit%C3%A0-fate-non-so-in-che-sezione-metterla-3/esiste già mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miao Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 credo questa che questa discussione avrà vita breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.