LucaOwner2 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ciao a tutti, ho un Nintendo DSi che mi è stato valutato 60 euro (avendo anche la Carta Gamestop Level 3)Se gli do il DSi posso prendere una gift card? Le gift card da che "taglie" ci sono? (Es. 5-10-20-50 euro)Possono darmi una gift card di 60 euro? Grazie per le risposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 60 euro non c'è mi sembra. Ma perchè Bar degli utenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 60 euro non c'è mi sembra. Ma perchè Bar degli utenti? Non sapevo dove metterla, volevo metterla in "discussioni generali" ma dice "Tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo" non riguarda molto il mondo Nintendo questo topic D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Non sapevo dove metterla, volevo metterla in "discussioni generali" ma dice "Tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo" non riguarda molto il mondo Nintendo questo topic D: Playstation e games in gerale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Dovrebbero esistere da 5-10-15-25-50 €, puoi prenderne una da 50 e una da 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.