Vibravashiny Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 Come avete potuto vedere dall'immagine manca l'utente che interpreta Umbereon, c'è solo un problema... Noi non abbiamo un tuente che può interpretare Umbereon, questi però sono i ruoli già occupati:Lilon (Flareon): padrePikachu02 (Jolteon): madreVibravashiny (Eevee):figlio/ fratello minore, nonché più piccolo della famigliaKaito (Glaceon): zio/fratello Lilon (penso...)Blue95 (Espeon): figlio/ fratello maggioreHikari (Leafeon): figlia/ sorella maggioreCydonia (Sylveon (sì, non sapevo che mettere)): cameriereScarletSnow (Vaporeon): Animale da compagnia Bene. Ora dovete scrivere se volete diventare Umbereon o no e che ruolo vuole occupare, naturalmente, dopo 3 figli, non penso che Lilon e Pikachu02 vorrebbero avere un altro figlio (devono ancora comprare un Mamopras a Blue95... Da almeno cinque anni che glielo sta chiedendo (?)) e a Cydonia non serve un aiutante, è perfetto per pulire da solo ... Ah! Naturalmente il carattere deve assomigliare un po a quello di Umbereon, un po scontroso, ma anche educato e gentile con i suoi amici... E ora... Buona fortuna
DaniPika97 Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 Io voglio essere Umbreon! Ma quale ruolo è disponibile?
Vibravashiny Inviato 1 luglio, 2013 Autore Inviato 1 luglio, 2013 Io voglio essere Umbreon! Ma quale ruolo è disponibile? Boh... Inventatelo
DaniPika97 Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 Boh... Inventatelo Ok... Guardia del corpo di qualcuno!
StabnShoot Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 Io sono perfetto per Umbreon zio. :O Però sono marito di Pikachu02 nella dimensione parallela 04.
Frablue Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 Noooooooooo, io voglio essere Espeon! Dai Vaporeon a Scarlet
Vibravashiny Inviato 1 luglio, 2013 Autore Inviato 1 luglio, 2013 Noooooooooo, io voglio essere Espeon! Dai Vaporeon a Scarlet OK... Mi ero dimenticato che te piace Espeon :I
Kyuu Inviato 2 luglio, 2013 Inviato 2 luglio, 2013 Umbreon vorrei farlo io, il ruolo... Boh siccome ci sono gia tre figli mi metterei cugina.. Fate voi
Ryuki Inviato 2 luglio, 2013 Inviato 2 luglio, 2013 io voglio essere umbreon è fare l'animale da guardia! è perfetto, è scontroso con gli intrusi, ma ordinato coi padroni! :umbreonplz:
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.