Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

"provini" per Umbereon nell'Eevee-Family!

Vibravashiny

Post raccomandati

Inviato

KlKSTSb.png

Come avete potuto vedere dall'immagine manca l'utente che interpreta Umbereon, c'è solo un problema... Noi non abbiamo un tuente che può interpretare Umbereon, questi però sono i ruoli già  occupati:

Lilon (Flareon): padre

Pikachu02 (Jolteon): madre

Vibravashiny (Eevee):figlio/ fratello minore, nonché più piccolo della famiglia

Kaito (Glaceon): zio/fratello Lilon (penso...)

Blue95 (Espeon): figlio/ fratello maggiore

Hikari (Leafeon): figlia/ sorella maggiore

Cydonia (Sylveon (sì, non sapevo che mettere)): cameriere

ScarletSnow (Vaporeon): Animale da compagnia

Bene. Ora dovete scrivere se volete diventare Umbereon o no e che ruolo vuole occupare, naturalmente, dopo 3 figli, non penso che Lilon e Pikachu02 vorrebbero avere un altro figlio :( (devono ancora comprare un Mamopras a Blue95... Da almeno cinque anni che glielo sta chiedendo (?)) e a Cydonia non serve un aiutante, è perfetto per pulire da solo ;)... Ah! Naturalmente il carattere deve assomigliare un po a quello di Umbereon, un po scontroso, ma anche educato e gentile con i suoi amici... E ora... Buona fortuna ^^

Inviato

Umbreon vorrei farlo io, il ruolo... Boh siccome ci sono gia tre figli mi metterei cugina.. Fate voi

Inviato

io voglio essere umbreon è fare l'animale da guardia! è perfetto, è scontroso con gli intrusi, ma ordinato coi padroni! :umbreonplz:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...