Vibravashiny Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Come avete potuto vedere dall'immagine manca l'utente che interpreta Umbereon, c'è solo un problema... Noi non abbiamo un tuente che può interpretare Umbereon, questi però sono i ruoli già occupati:Lilon (Flareon): padrePikachu02 (Jolteon): madreVibravashiny (Eevee):figlio/ fratello minore, nonché più piccolo della famigliaKaito (Glaceon): zio/fratello Lilon (penso...)Blue95 (Espeon): figlio/ fratello maggioreHikari (Leafeon): figlia/ sorella maggioreCydonia (Sylveon (sì, non sapevo che mettere)): cameriereScarletSnow (Vaporeon): Animale da compagnia Bene. Ora dovete scrivere se volete diventare Umbereon o no e che ruolo vuole occupare, naturalmente, dopo 3 figli, non penso che Lilon e Pikachu02 vorrebbero avere un altro figlio (devono ancora comprare un Mamopras a Blue95... Da almeno cinque anni che glielo sta chiedendo (?)) e a Cydonia non serve un aiutante, è perfetto per pulire da solo ... Ah! Naturalmente il carattere deve assomigliare un po a quello di Umbereon, un po scontroso, ma anche educato e gentile con i suoi amici... E ora... Buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Io voglio essere Umbreon! Ma quale ruolo è disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Io voglio essere Umbreon! Ma quale ruolo è disponibile? Boh... Inventatelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Boh... Inventatelo Ok... Guardia del corpo di qualcuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Io sono perfetto per Umbreon zio. :O Però sono marito di Pikachu02 nella dimensione parallela 04. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Noooooooooo, io voglio essere Espeon! Dai Vaporeon a Scarlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Noooooooooo, io voglio essere Espeon! Dai Vaporeon a Scarlet OK... Mi ero dimenticato che te piace Espeon :I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Umbreon vorrei farlo io, il ruolo... Boh siccome ci sono gia tre figli mi metterei cugina.. Fate voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Peccato che si chiami Umbreon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Io voglio essere umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 io voglio essere umbreon è fare l'animale da guardia! è perfetto, è scontroso con gli intrusi, ma ordinato coi padroni! :umbreonplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.