WaterBlade Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 ho creato un pokemon da 0 con il pokegen,e mi dà tutto legit,tranne i trash byte del nome allenatore,sapete aiutarmi?screen pokecheckGrazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 non ho capito il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 non ho capito il problema guarda lo screen,vorrei far diventare verde quella scritta in rosso con il pokegen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 non lo so mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 per molto tempo ho avuto lo stesso problema ecco cosa devi fare:1-abilita la tastiera su schermo (se è giá fatto meglio non devi fare questo passo) quella di pokegen intendo e non quella del pc2-vai su AO3-scrivi il tuo nome con la tastierina che ti si presenta senza i trash bytes (FFFF per intenderci)4-dimmi come é andata :-)Fonti: me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 per molto tempo ho avuto lo stesso problema ecco cosa devi fare:1-abilita la tastiera su schermo (se è giá fatto meglio non devi fare questo passo) quella di pokegen intendo e non quella del pc2-vai su AO3-scrivi il tuo nome con la tastierina che ti si presenta senza i trash bytes (FFFF per intenderci)4-dimmi come é andata :-)Fonti: memi da lo stesso problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 strano... mi dispiace ma non posso visualizzare lo screen se mi dai i vari dati te lo faccio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 ti linko il pokemon:https://www.pokecheck.org/?pk=5088600 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 mettilo prima pubblico sennò non lo vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 ok aspetta un pò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 è arrivato babbo natale che ti porta un druddigon femmina, shiny e con i tuoi id per riceverlo vai su pokecheck e cerca il tuo id poi scarica il druddigon in alto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 grazie milleMod,potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.