Vai al commento

[HELP] AIUTATEMI PROBLEMA R4!

Post raccomandati

Salve a tutti,

allora vi espongo il caso, io pensando non ci fossero problemi ho scaricato una hack rom di pokemon grigio(1 o 2 anni fa) e da allora se metto l'r4 nel ds mi da schermata bianca mentre se la metto nel pc, tramite la chiavetta mi dice di formattare ma non posso farlo assolutamente perché li c'erano oltre ai miei anche i giochi di pokemon di mio fratello e tra me e lui c'erano qualche decina di pokemon evsati al livello 100 e c'era anche il primo pokemon di mio fratello che lui considerava come un figlio e se l'ho perso per sempre lui è capace di farmi divorare dai suoi nuovi pokemon. Io inoltre avevo quasi il pokedex completo perciò vi imploro di aiutarmi dicendomi un qualsiasi sito o programma GRATIS da poter usare. VI IMPLORO AIUTATEMI! Se ho sbagliato sezione mi scuso, spostate pure.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh, non ho capito a cosa ti servirebbe il sito o programma o.O di cosa poi? :| 

Comunque, molto semplicemente ti consiglierei di copiare tutta la tua sd in una cartella nuova e metterla sul computer (cosi.. non si sa mai.) e poi formatti la chiavetta SD e vai sul sito della tua r4, ci scarichi i file, kernel e via dicendo, dopo di che li rimetti sulla tua sd nuova.

Dopo prendi i giochi nds i sav dalla cartella (che hai fatto in precedenza) e li rimetti sulla tua sd. 

Molto semplice.

Link al commento

Mi ripeto -se metto l'r4 nel ds mi da schermata bianca mentre se la metto nel pc, tramite la chiavetta mi dice di formattare- il che significa che neanche mi fa aprire la scheda della memoria (sul pc) e se ci clicco sopra mi spunta che devo formattare in parole povere non ho nessun modo per fare copia e incolla.

Link al commento

Mi ripeto -se metto l'r4 nel ds mi da schermata bianca mentre se la metto nel pc, tramite la chiavetta mi dice di formattare- il che significa che neanche mi fa aprire la scheda della memoria (sul pc) e se ci clicco sopra mi spunta che devo formattare in parole povere non ho nessun modo per fare copia e incolla.

Allora credo che tutti i dati siano danneggiati e che non ci sia altra scelta che formattare... :( Comunque aspetta a chiudere la discussione, forse qualcuno ha la soluzione!

Link al commento

Io sono la persona più esperta di tecnologia nella mia famiglia perciò se non ci riesco io, non riesce nessuno

Quando inserisco la chiavetta mi dice

-è necessario formattare il disco E:\ per poterlo utilizzare-

e se clicco dopo che mi spunta questo -è necessario formattare il disco E:\ per poterlo utilizzare- mi spunta 

-Impossibile accedere a E:\.

Il volume non contiene un file system riconosciuto.

Controllare che siano caricati tutti i driver richiesti per il file system e che il volume non sia danneggiato.-

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...