Noname. Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Qualcuno sa come convertire file mdf e mds in file iso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Se ti servono per giocare a dei giochi su emulatore, puoi benissimo lasciarli così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Io avevo la rom di Kingdom hearts 1 in file mdf, ma funzionava benissimo su emulatore (PCSX2), quindi lascialo così. : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Io avevo la rom di Kingdom hearts 1 in file mdf, ma funzionava benissimo su emulatore (PCSX2), quindi lascialo così. : ) è Kingdom hearts 1 ma lo voglio giocare su ps2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 è Kingdom hearts 1 ma lo voglio giocare su ps2 Ps2 console? Se è così basta avere un DVD-R e masterizzare il file Mds con Alcohol 120% ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Ps2 console? Se è così basta avere un DVD-R e masterizzare il file Mds con Alcohol 120% ò_ò ed ovviamente devi aver una ps2 modificata, ma questo è ovvio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 ed ovviamente devi aver una ps2 modificata, ma questo è ovvio lol ^Appunto. Sono abituato ad avere la ps1 modificata e mi dimentico sempre di questo punto. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Ps2 console? Se è così basta avere un DVD-R e masterizzare il file Mds con Alcohol 120% ò_ò va bene anche masterizzare il file mdf con nero startsmart essential? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 va bene anche masterizzare il file mdf con nero startsmart essential? Penso che vada anche se non ho mai usato nero start smart. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Penso che vada anche se non ho mai usato nero start smart. Ma in file mdf è la stessa cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Ma in file mdf è la stessa cosa? Sì. (visto la domanda non è spiegata bene ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.