Vinkachu99 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Dopo l'annuncio sulla pagina Twitter di Pokémon, ora abbiamo anche la data in cui potremo vedere il tanto atteso videomessaggio di Masuda: il 4 luglio al Japan Expo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 altre News oh yeah :flareonplz: vi sembra una coincidenza che si trovi proprio a Parigi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 saranno tre giorni infernali... Non posso aspettare!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 2 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2013 saranno tre giorni infernali... Non posso aspettare!!! Sarà un mese infernale più che altro per chi come me non vorrebbe sapere nessuna altra notizia, ma tra il Japan Expo, CoroCoro e i vari siti non avrò molto scampo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 che bello,giovedi sarà un giorno bellissimo non solo potrò risfidare ghost e newton ma ci sarà pure il japan expo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 News quando io non ho internet à§_ৠLa mia fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 2 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Il fatto che sia a Parigi questo expò mi fa pensare a parecchie news Già ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Ottima notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Ottimo, sono proprio curioso^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Benissimo, Novità E non dimentichiamoci che tra 10 giorni esce CoroCoro di Agosto :hg_ss_rival_jump: :hg_ss_rival_jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 2 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Benissimo, Novità E non dimentichiamoci che tra 10 giorni esce CoroCoro di Agosto :hg_ss_rival_jump: :hg_ss_rival_jump: Infatti credo che rifaranno le stesse cose del mese precedente: Notizie esclusive al Japan Expo e poi altre notizie esclusive di CoroCoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Nuova forma di Mewtwo e nuove mosse con doppi tipi confirmed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 grazie mille per l'informazione!! Attendiamo con pazienza 2 giorni, quasi praticamente 3 però.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 non vedo l'ora!altre News oh yeah :flareonplz: vi sembra una coincidenza che si trovi proprio a Parigi ?già !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 vi sembra una coincidenza che si trovi proprio a Parigi ? L'hanno chiaramente fatto apposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 nooo io Giovedì sono in piscina dalle 09:00 alle 18:00 e forse anche più tardi à§________ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 2 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2013 nooo io Giovedì sono in piscina dalle 09:00 alle 18:00 e forse anche più tardi à§________ৠPuoi sempre vedere le news dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 2 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Di Agosto, Lol. Semmai di Luglio XD! Comunque più news ci sono meglio è ^_^. Nono, di Agosto. I numeri di CoroCoro "vanno avanti di 1 mese", quindi se è per esempio Febbraio, sarà il numero di Marzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Nuovo lggndario confirmed!!!1!11Wah, speriamo che sia qualcosa di bello *-* sarebbe l'ora di rivelare il Team di cattivi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 4 luglio? Evoluzioni degli starter ispirate ai Padri Fondatori confermate!!!1 LOL, Comunque chissà cosa diranno D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Oddio *^* Il 4 Luglio mi arriva Animal Crossing e inoltre rivelano alcune News Oddio sarà un giorno bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 spero che rivelino il team malvagio e più dettagli sul nuovo mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 grazie delle news !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 beh vista la vicinanza all'uscita del film, daranno gli ultimi dettagli in vista del film.. poi spero in qualche altra informazione nuova! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.