Vai al commento

4 Luglio: Video di Masuda al Japan Expo!

Vinkachu99

Post raccomandati

Inviato

1372743287389.png

Dopo l'annuncio sulla pagina Twitter di Pokémon, ora abbiamo anche la data in cui potremo vedere il tanto atteso videomessaggio di Masuda: il 4 luglio al Japan Expo.

Inviato

altre News oh yeah  :flareonplz:  :starter: vi sembra una coincidenza che si trovi proprio a Parigi ?

Inviato

saranno tre giorni infernali... 

Non posso aspettare!!!  :cry:

Sarà  un mese infernale più che altro per chi come me non vorrebbe sapere nessuna altra notizia, ma tra il Japan Expo, CoroCoro e i vari siti non avrò molto scampo xD

Inviato

che bello,giovedi sarà  un giorno bellissimo non solo potrò risfidare ghost e newton ma ci sarà  pure il japan expo

Inviato

Benissimo, Novità   :magikarp_jump:  :magikarp_jump:

E non dimentichiamoci che tra 10 giorni esce CoroCoro di Agosto  :hg_ss_rival_jump:  :hg_ss_rival_jump:

;) Infatti credo che rifaranno le stesse cose del mese precedente: Notizie esclusive al Japan Expo e poi altre notizie esclusive di CoroCoro.

Inviato

nooo io Giovedì sono in piscina dalle 09:00 alle 18:00 e forse anche più tardi à§________à§

Inviato

Di Agosto, Lol. Semmai di Luglio XD!

Comunque più news ci sono meglio è ^_^.

Nono, di Agosto. I numeri di CoroCoro "vanno avanti di 1 mese", quindi se è per esempio Febbraio, sarà  il numero di Marzo ;)

Inviato

Nuovo lggndario confirmed!!!1!11

Wah, speriamo che sia qualcosa di bello *-* sarebbe l'ora di rivelare il Team di cattivi u.u

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...