PokéMaster Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Salve a tutti,Mi stavo chiedendo se si può creare un gioco pokémon con il programma rpg maker vx. E volevo sapere cos'è pokémon essentials vi prego di rispondere il prima possibile dato che per creare un gioco ci vuole molto tempo. Grazie mille in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Salve a tutti, Mi stavo chiedendo se si può creare un gioco pokémon con il programma rpg maker vx. E volevo sapere cos'è pokémon essentials vi prego di rispondere il prima possibile dato che per creare un gioco ci vuole molto tempo. Grazie mille in anticipo. allora da quello che so la versione VX di pokemon essentials e ancora in fase beta ti consiglierei di usare rpg maker xp per il momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokéMaster Inviato 2 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Mi secco a riscaricarlo, quanto ci dovrebbe mettere per essere completo la versione vx ma comunque ancora non ho capito cos'è pokémon essential è per caso una versione di rpg maker con le cose di pokémon da mettere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Mi secco a riscaricarlo, quanto ci dovrebbe mettere per essere completo la versione vx ma comunque ancora non ho capito cos'è pokémon essential è per caso una versione di rpg maker con le cose di pokémon da mettere? Faresti prima a scaricare XP. Essentials è in pratica lo starter kit da cui iniziare il gioco Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokéMaster Inviato 2 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Ok grazie significa che aspetterò XDMa come dovrei cercare su internet per vedere se esiste perché io ho cercato -pokémon essentials rpg maker vx- e mi è sembrato di capire che già hanno fatto la versione per vx aceMa comunque è gratis (pokémon essentials)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Ok grazie significa che aspetterò XDMa come dovrei cercare su internet per vedere se esiste perché io ho cercato -pokémon essentials rpg maker vx- e mi è sembrato di capire che già hanno fatto la versione per vx aceMa comunque è gratis (pokémon essentials)?si, è gratis! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokéMaster Inviato 2 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2013 :vaporeonplz: WIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! :leafeonplz: :umbreonplz: :dragonite_jump: :mew_jump: Ma con la versione XP è possibile fare un gioco con la grafica di nero 2 e bianco 2 o almeno quella di heart gold e soul silver? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.