Light Paladin~ Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 1. Tipo di Lavoro: Avatar+firma2. Dimensioni: Di un avatar e di una firma3. Soggetto da Utilizzare: un' immagine a caso (almeno decente!) con uno di questi pokèmon: Drifblim, Liepard,Froakie, Yamask, Golett4. Altre note varie: /Perché nessuno risponde? :'(Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Ho scelto Froakie perché mi piace l'immagine. Se non ti va bene, suggerscimi un'immagine del Pokémon che vuoi È un set molto semplice, spero ti piaccia. :3 Stock: Qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 2 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Bellerrima, me ne fai anche un' altra? E' molto bella, ma voglio vedere cosa sai fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Bellerrima, me ne fai anche un' altra? E' molto bella, ma voglio vedere cosa sai fare Con quale Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 2 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Uno di quelli elencati.Ah, vorrei che sull'avatar ci fosse scritto Dark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Ciao, Immagine utilizzata: Io ho provato a farti questo, vedi se ti piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Bello. Potresti metterlo sui toni del blu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Bello. Potresti metterlo sui toni del blu? rifatti gli occhi che è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 rifatti gli occhi che è meglio Puoi cambiare scritta e colore? (Sempre sul blu) è molto bella, comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Puoi cambiare scritta e colore? (Sempre sul blu) è molto bella, comunque se la faccio blu non si vede,ho usato i colori giallo e rosso che richiamano quelli di drifblim Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Puoi cambiare scritta? Non mi piace molto...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 ormai ho buttato il lavoro tienila così,è bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 OkksMetto quella di Devil, ma voi continuate a lavorare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 8 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2013 1. Tipo di Lavoro: Immagine decente con scritta e effetto carino (io non ci capisco nulla, sceglietelo voi)2. Dimensioni: come vi pare3. Soggetto da Utilizzare: Peppa Pig (fac. con family)4. Altre note varie: Deve esserci una freccina su Peppa dove c'è scritto "Perla, sei te" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 1. Tipo di Lavoro: avatar+firma2. Dimensioni: di un avatar e di una firma3. Soggetto da Utilizzare: Drifloon e drifblim4. Altre note varie: Deve esserci scritto Dark. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Per la prima richiesta va bene ??? XD Firma: A te! L'avatar loro 2 insieme non ci sono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Up!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 E' il primo Avatar che faccio, e sinceramente non è venuto benissimo... ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Scusa, non avevo letto la parte del Nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 1. Tipo di Lavoro: Avatar+firma2. Dimensioni: Di un avatar e di una firma3. Soggetto da Utilizzare: Weavile4. Altre note varie: Deve esserci un effetto figo U-U. Ci voglio scritto il mio nick. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 1. Tipo di Lavoro: Avatar+firma 2. Dimensioni: Di un avatar e di una firma 3. Soggetto da Utilizzare: Weavile 4. Altre note varie: Deve esserci un effetto figo U-U. Ci voglio scritto il mio nick. a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 a te! Non mi piace molto l'immagine... comunque bel lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Se ti piacciono clicca "Mi piace!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shaka94 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.