Light Paladin~ Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Se ti piacciono clicca "Mi piace!" Bellissimissime. Anche queste...Ma ora ho cambiato nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shaka94 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Quindi solo Dark? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Si, possibilmente con l'asterisco prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shaka94 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Tipo di lavoro: banner che si mettono nel profiloDimensioni: dei banner dei profiliImmagini da usare: sfondi faighi con i seguenti pkmn: Weavile (ecco chi sono), Swanna (giochi pkmn che ho), Parasect (pkmn preferiti), Jynx (cantanti preferiti), Vanilluxe (canzoni preferite) e Girafarig (amici su PM). Le immagini devono essere tutte sullo stesso stile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Eddaje! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Domani mattina ci provo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Domani mattina ci provo :3Grazie oramai credevo che non le avrebbe fatte nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Splendide *^* ma aspetto altri lavori per essere sicurissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Finalmente sono riuscito a completare la tua richiesta anche se con un "pochino" di ritardo C: Spero che ti piacciano :3Scusa ancora per il ritardo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Finalmente sono riuscito a completare la tua richiesta anche se con un "pochino" di ritardo C:Spero che ti piacciano :3Scusa ancora per il ritardo D:Molto belle, davvero ma Swanna non mi piace.... E poi non c'è Jynx. Per cui per ora scelgo quelle di Charizard. Grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Mi dispiace per Jinx ma non lo ho trovato in quello stile D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 1. Tipo di Lavoro: Set.2. Dimensioni: avatar e firma.3. Soggetto da Utilizzare: ATTENZIONE ATTENZIONE: COME VI PARE (basta che sia decente).4. Altre note varie: Effetto figozzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 27 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Nessuno interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 30 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2013 D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Ci provo ma...Come vi pare?Non puoi essere un po' più preciso? :sAlmeno dimmi il Pokémon/Allenatore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Ci provo ma... Come vi pare?Non puoi essere un po' più preciso? :s Almeno dimmi il Pokémon/Allenatore... Come vuoi. Io non ho idee ma vorrei cambiare x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Come vuoi. Io non ho idee ma vorrei cambiare x.x Vabbè,c'ho provato xD Ho usato Driflim. Se ti piace,metti mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Vabbè,c'ho provato xDHo usato Driflim. Se ti piace,metti mi piace!Molto belle \(@a@\) ma Drifblim mi scoccia... Comunque grazie... Io vorrei qualcosa di più umano.... :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Allora:1.Tipo di Lavoro: Set.2. Dimensioni: avatar e firma.3. Soggetto: Froakie, Frogadier e Greninja (anche se non sono tutti e tre insieme, anche uno solo)4. Altre note varie: Effetto figozzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.