Bakugo Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Allora:1.Tipo di Lavoro: Set.2. Dimensioni: avatar e firma.3. Soggetto: Froakie, Frogadier e Greninja (anche se non sono tutti e tre insieme, anche uno solo)4. Altre note varie: Effetto figozzo.C'ho provato. ( Non c'è Froakie,sono Frogadier e Greninja :/ ) Se ti piace,metti Mi Piace!
Light Paladin~ Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Inviato 3 ottobre, 2013 C'ho provato. ( Non c'è Froakie,sono Frogadier e Greninja :/ )Se ti piace,metti Mi Piace! OMG OMG OMG OMG E' STUPENDA! :Q_________________________________ Appena sono col computer me la metto :Q____
Light Paladin~ Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Inviato 17 ottobre, 2013 1.Tipo di Lavoro: Set.2. Dimensioni: avatar e firma.3. Soggetto: Klefki O il pokèmon gioiello O Greninja4. Altre note varie: Effetto figozzo. Sì, ho fatto il copia incolla perchè sono uno sfaticato.
Bakugo Inviato 17 ottobre, 2013 Inviato 17 ottobre, 2013 1.Tipo di Lavoro: Set.2. Dimensioni: avatar e firma.3. Soggetto: Klefki O il pokèmon gioiello O Greninja4. Altre note varie: Effetto figozzo. Sì, ho fatto il copia incolla perchè sono uno sfaticato. Stock :Se ti piace metti Mi Piace
Light Paladin~ Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Inviato 17 ottobre, 2013 Stock : Se ti piace metti Mi Piace Sì, è un buon lavoro, ma lo stock non mi piace Comunque grazie.
Light Paladin~ Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Inviato 19 ottobre, 2013 Ne ho fatta una anche gif :*Le icon sono davvero bellissime, peccato per la firma, lì Carbink è schiacciato. Da adesso però voglio lavori solo con Klefki.
Light Paladin~ Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Inviato 21 ottobre, 2013 Ma io avevo richiesto un set c-c
Light Paladin~ Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Inviato 27 ottobre, 2013 Bello. Davvero bellissimo, ma c'è un problema, se lo risolvi mi metto questo set: ad un certo punto l'icon viene tagliata a metà D:E poi non mi convince la scritta della sign, è troppo grande e non mi piace il font. Però, ripeto, risolvi questi piccoli problemi e mi metto questo set.EDIT: La firma mi sembra sproporzionata D:
Light Paladin~ Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 Nuova Richiesta1.Tipo di Lavoro: Set.2. Dimensioni: avatar e firma.3. Soggetto: Florges (possibilmente bianco o blu)4. Altre note varie: Nick nella firma.
Light Paladin~ Inviato 3 novembre, 2013 Autore Inviato 3 novembre, 2013 Troppo femminile? Direi di si. :')O forse è meglio che cambi pikè, Florges è troppo femminile, come dici tu. Hoopa (?) è il nuovo soggetto da usare.
Lawliet Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 Boh, non è che 'sto coso rosa sia molto più masculino Posso provare a fare un set più creepy se vuoi, ma non prometto niente...
Light Paladin~ Inviato 8 novembre, 2013 Autore Inviato 8 novembre, 2013 Boh, non è che 'sto coso rosa sia molto più masculino Posso provare a fare un set più creepy se vuoi, ma non prometto niente...Sono confuso D: è questo creepy o no? A me non sembra creepy D:
Light Paladin~ Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Inviato 5 dicembre, 2013 Bon. Dato che ci si avvicina a Natale e che coi set natalizi faccio pena...1.Tipo di Lavoro: Set.2. Dimensioni: avatar e firma.3. Soggetto: Pokemon (o allenatore) che rimandi al Natale.4. Altre note varie: "Buon Natale!" in firma.
Light Paladin~ Inviato 15 aprile, 2014 Autore Inviato 15 aprile, 2014 Ho cambiato titolo, discostandomi dal solito "richieste grafiche", spero che vada bene.Btw, credo che sia molto esplicativo.Tipo di lavoro-> set.Dimensioni-> Indifferenti, ma non voglio nè uno sputacchio di sign 100x25 nè quadrata.Soggetto-> Bah, stupitemi e speditemi in questa dannata, prossima estate al più presto possibile ò/Note-> ---
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.