Bakugo Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Allora:1.Tipo di Lavoro: Set.2. Dimensioni: avatar e firma.3. Soggetto: Froakie, Frogadier e Greninja (anche se non sono tutti e tre insieme, anche uno solo)4. Altre note varie: Effetto figozzo.C'ho provato. ( Non c'è Froakie,sono Frogadier e Greninja :/ ) Se ti piace,metti Mi Piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 C'ho provato. ( Non c'è Froakie,sono Frogadier e Greninja :/ )Se ti piace,metti Mi Piace! OMG OMG OMG OMG E' STUPENDA! :Q_________________________________ Appena sono col computer me la metto :Q____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 1.Tipo di Lavoro: Set.2. Dimensioni: avatar e firma.3. Soggetto: Klefki O il pokèmon gioiello O Greninja4. Altre note varie: Effetto figozzo. Sì, ho fatto il copia incolla perchè sono uno sfaticato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 1.Tipo di Lavoro: Set.2. Dimensioni: avatar e firma.3. Soggetto: Klefki O il pokèmon gioiello O Greninja4. Altre note varie: Effetto figozzo. Sì, ho fatto il copia incolla perchè sono uno sfaticato. Stock :Se ti piace metti Mi Piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Stock : Se ti piace metti Mi Piace Sì, è un buon lavoro, ma lo stock non mi piace Comunque grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ne ho fatta una anche gif :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ne ho fatta una anche gif :*Le icon sono davvero bellissime, peccato per la firma, lì Carbink è schiacciato. Da adesso però voglio lavori solo con Klefki. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ma io avevo richiesto un set c-c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Uppete D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Bello. Davvero bellissimo, ma c'è un problema, se lo risolvi mi metto questo set: ad un certo punto l'icon viene tagliata a metà D:E poi non mi convince la scritta della sign, è troppo grande e non mi piace il font. Però, ripeto, risolvi questi piccoli problemi e mi metto questo set.EDIT: La firma mi sembra sproporzionata D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Please D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Why? (/0-0)/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Nuova Richiesta1.Tipo di Lavoro: Set.2. Dimensioni: avatar e firma.3. Soggetto: Florges (possibilmente bianco o blu)4. Altre note varie: Nick nella firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Troppo femminile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Troppo femminile? Direi di si. :')O forse è meglio che cambi pikè, Florges è troppo femminile, come dici tu. Hoopa (?) è il nuovo soggetto da usare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Up? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Dai D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Boh, non è che 'sto coso rosa sia molto più masculino Posso provare a fare un set più creepy se vuoi, ma non prometto niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Boh, non è che 'sto coso rosa sia molto più masculino Posso provare a fare un set più creepy se vuoi, ma non prometto niente...Sono confuso D: è questo creepy o no? A me non sembra creepy D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Bon. Dato che ci si avvicina a Natale e che coi set natalizi faccio pena...1.Tipo di Lavoro: Set.2. Dimensioni: avatar e firma.3. Soggetto: Pokemon (o allenatore) che rimandi al Natale.4. Altre note varie: "Buon Natale!" in firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Ho cambiato titolo, discostandomi dal solito "richieste grafiche", spero che vada bene.Btw, credo che sia molto esplicativo.Tipo di lavoro-> set.Dimensioni-> Indifferenti, ma non voglio nè uno sputacchio di sign 100x25 nè quadrata.Soggetto-> Bah, stupitemi e speditemi in questa dannata, prossima estate al più presto possibile ò/Note-> --- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.