Light Paladin~ Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 L'up è d'obbligo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Lalala. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Adesso piango. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 22 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Uppolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Up C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Tipo di lavoro-> targhette per la mia FF "Blue Birthmark"Dimensioni-> indifferentiNote varie-> allora. Me me servirà una per capitolo, quindi il lavoro ci sarà e non sarà leggerissimo. Mi rendo conto, anche, della difficoltà verso cui si può andare dato che non è così facile rappresentare i soggetti. Detto ciò, mi affido alle vostre capacità di saper sintetizzare e semplificare. Per maggiori informazioni o per cose poco chiare contattatemi tramite messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Up :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Tipo di lavoro-> Set Dimensioni-> 100x100 icon, per la sign meno o pari a 400x200Soggetto-> Vediaaamo Qualcosina con la Del Rey sarebbe fantastico, ma pure con Florence+The Machine non sarebbe male Note-> Allora. E' estate. Già . Mi voglio tirare un po' su con colori -so già che mi pentirò della mia decisione- con colori caldi. Nel caso i colori caldi, appunto, mi diano alla testa, tenete il file PSD per modificare, eventualmente, con qualche filtro freddo o texture azzurrina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Dai C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Tottì :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Up :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Tipo di lavoro-> Roba per Tumblr -icon e intestazione-Dimensioni-> Non ne ho idea :CSoggetto-> Semmai qualcosa con Chris Colfer sarebbe bello assai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Uppolo â¤ï¸ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Mi diresti per favore le dimensioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Non le so, devono essere per l'icon e l'intestazione di Tublr. Aspè che cerco e edito. Mi diresti per favore le dimensioni?Edit: 100x100 l'icon e 500x750 l'intestazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Fatelo per Chris â¤ï¸ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 T'ho fatto l'intestazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Semplice ma bella owoSe hai sempre il psd, però, potresti piazzarci una scrittina? Boh, magari rimpicciolendolo anche un po', Chris. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Semplice ma bella owoSe hai sempre il psd, però, potresti piazzarci una scrittina? Boh, magari rimpicciolendolo anche un po', Chris.Mi si è crashato tutto mentre facevo un altro lavoro. D:Sorry x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Mi si è crashato tutto mentre facevo un altro lavoro. D:Sorry x_xK :c Fai anche l'icon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 K :cFai anche l'icon?Certo, quando ho tempo pubblico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Certo, quando ho tempo pubblico. Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Tipo di lavoro-> SetDimensioni-> StandardSoggetto-> Glee <3 (Kurt è d'obbligo, ecco :c) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Bump c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ridaje. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.