Oleron Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 vorrei chiedervi se potete farmi un ico soggetto: il pg maschile di X e Y con fennekinsfondo: bludimensioni: non so quelle che servono per l'avatar grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Ci provo.Dopo edito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Ho fatto un set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 perfetto grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 tipo di lavoro: SETdimensioni: uguali a quelle del mio avatar e firma attualeimmagine: il pg di X e Y maschile e l'evo di fennekinnote: vorrei il mio nome scritto solo nella firma grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 nessuno mi aiuta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Te lo farei volentieri io, solo che non riesco a trovare l'immagine di calem con l'evo di fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Te lo farei volentieri io, solo che non riesco a trovare l'immagine di calem con l'evo di fennekin Neanche io, è impossibile trovarne una così almeno per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 ok provo a cercarla io comunque va bene anche con solo braixen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Già solo con lui se ne trovano, adeso vado a cena, quando torno vedo cosa posso fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 ok grazie mille :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Ho provato a fartene due diversi senza nessun effetto:Avatar: Firma: Se devo aggiungere o modificare qualcosa, non esitare a dirmelo, che provvedo subito.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 grazie ma potresti farmelo un po' più "maschile".inoltre dietro vorrei uno sfondo blu. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Ok ci posso provare, mi metto al lavoro Ora che ne dici, non mi è riuscito metterci lo sfondo sui toni del blu, in quanto sono su un pc che non mi permette di fare più di così, scusami... Avatar: Firma: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 bellisssimo grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Di nulla, è stato un piacere ^W^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 qualcuno potrebbe farmi un bel set con eliso del team flare??? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Spero di aver capito chi voleviE la prossima volta scrivi come si deve la richiesta, senno non te la faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Spero di aver capito chi voleviE la prossima volta scrivi come si deve la richiesta, senno non te la faccio grazie! la prossima volta la scriverò bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 avrei bisogno di un set: -soggetto: angelo(capopalestra jotho) e gengar-sfondo: fate come preferite-dimensione: quelle giuste per usarli come avatar e firma-altro: vorrei che mi scriviate l'username solo nella firma grazie n anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 ultima richiesta risolta da charizard90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 TIPO DI LAVORO: setSOGGETTO: prof laytonSFONDO: come voleteDIMENSIONI: quelle adatte per avatar e firma ALTRA NOTE: vorrei che invece di scrivere il mio nome utente scriviate HERSHEL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Fatto! Spero ti piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Fatto! Spero ti piacciano grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.