Anty01 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Se ti piacciono clicca mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 tipo di richiesta: setimmagine da utilizzare:dimensioni: quelle giuste per avatar e firmaaltre note: vorrei che nella firma ci sia scritto il mio nick Grazie a chi esaudirà la mia richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Che ne dici? grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 richiesta: setimmagine: dimensioni: fate voialtro: vorrei che scriviate -gengarmaster- nella firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Te la faccio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Te la faccio io grazie mille,spero venga bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Allora: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Allora: perfetto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 tipo di richiesta: setsoggetto: pit oscuro di kid icarus uprisingdimensioni: quelle giuste per avatar e firmaaltro: vorrei scriviaste il mio nick solo in firma Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Fatto, how about? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 richiesta: setsoggetto: AZ (di pokemon X/Y)dimensioni: quelle giuste per avatar e firmaaltro: vorrei il nick solo in firma grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ecco: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 graziescusa non è che mi rimpicciolisci la firma perchè mi dice che è troppo grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Prova adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 ok dovrebbe andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Tipo di richiesta: setImmagine da utilizzare: Note: vorrei che nel avatar ci fosse Meliodas (ragazzo biondo) per il resta fate come volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 dato che voglio essere fedele al mio nickname eccovi la richiesta. tipo di lavoro: setsoggetto: gengaraltre note: vorrei scritto in firma il mio nick e vi prego di non utilizzare immagini "realistiche" di gengar come stook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 please ho bisogno di un set D: Tipo di lavoro: set stook: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.