Bilbolo Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Nuovi arrivi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rennybest Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Mi interessa la minifigure di red genesect, quanto viene ?Puoi mandarmi una foto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bilbolo Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Mi interessa la minifigure di red genesect, quanto viene ?Puoi mandarmi una foto ?Ti ho scritto in MP NUOVI ARRIVI AL MERCATINO! Sono arrivati i seguenti articoli!1x Peluche Mega Ampharos 1x Peluche Mega Absol1x Peluche Mega Garchomp1x Peluche Mega Lucario 1x Peluche Mega Mewtwo X14x Pins (spillette) delle Mega Evoluzioni, ciascuna con una Mega Evoluzione differente5x Pacchi di sleeves (bustine protettive per carte) originali del Pokémon Center e raffiguranti, sul retro, i tre starter di Kalos1x Minifigure Mew1x Minifigure Pyroar1x Minifigure Eevee1x Minifigure Sylveon PROSSIMI ARRIVI! 1x Mega Venusaur1x Mega Charizard X1x Mega Charizard Y1x Mega Blastoise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bilbolo Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Nuovi arrivi dal Pokémon Center! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bilbolo Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Altri arrivi dal Pokémon Center e nuovi peluche della Tomy in vendita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.