Axelf Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Volete completare il famoso trofeo Frequent Friend di KH3D, ma non avete amici o conoscenti con a portata di mano un' altra copia del gioco per usare Streetpass? Prima di tutto il trofeo si sblocca piazzando 30 Link Portal, e facendoli streetpassare ad un altro giocatore, ma così facendo potrete fare tutto da soli! Occorrente:- Una copia di Kingdom Hearts Dream Drop Distance.- 2 console Nintendo 3DS/3DS XL.Inserite la schedina in una console e fate partire il gioco.Piazzate i portali, fino a 4 per volta.Salvate, premete il tasto home e chiudete.Estraete la schedina e inseritela nell'altra consolle Nintendo 3DS/3DSXL/2DS/N3DS/N3DSXL.Senza far partire il gioco, chiudete entrambe le console.Aspettate finché una lucina verde non apparirà nel led in alto a destra.Fate partire il gioco, premete sull'icona rosa dei portali e dovreste avere tutto quel che vi serve.Nota. Non è obbligatorio successivamente completare i portali. Nota2. Potete usare Streetpass con le stesse due consolle una volta ogni 8 ore. Nota3. Prima di fare il procedimento spiegato non dovrete aver usato lo Streetpass con altre console per almeno 8 ore. Vi lascio con la prova del funzionamento di questo tutorial. Like it. ♥La copia parziale/totale è vietata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Wtf, eccolaaaa! *abbraccia Ax* mi hai salvato la vita(?)! g_g adesso potrò fare tutti i portali che voglio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 shksuhgjs ho un solo 3ds :c e non conosco nessuno con un 3ds qui vicino à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Se volete vi presto mia cugina e il suo 3DS. à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Se volete vi presto mia cugina e il suo 3DS. à§__à§FALLO D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2013 FALLO D: Ma dal tuo commento precedente avevo intuito che almeno tu avevi 2 3DS. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Funziona davverooooooo? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 io ho 2 3DS e 2 DDD, ma non ci riesco a farlo. cioe non mi arriva nnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Funziona davverooooooo? XD C'è. Ho pure mostrato una foto del mio gioco! HAHAHA xD io ho 2 3DS e 2 DDD, ma non ci riesco a farlo. cioe non mi arriva nnt Allora. Devi creare i portali da qualsiasi parte premendo sull'icona rosa del touch screen, poi salvi e vai al menù principale del 3DS. Poi chiudi le due consolle accese e dopo qualche minuti (anche un po' di tempo) dovrebbero apparire delle lucine verdi. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 speriamo funzia :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2013 speriamo funzia :SFidati funziona. E' quello il procedimento! xDTu come facevi? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 C'è. Ho pure mostrato una foto del mio gioco! HAHAHA XD Mmm allora quando ho un attimo lo provo subito ..ma se non funziona..! .. Son guai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Mmm allora quando ho un attimo lo provo subito ..ma se non funziona..! .. Son guai XD Funge funge. Tranqui. lòl ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 come hai detto tu solo che non aspettavo, ora però succede na cosa ancora più strana, su entrambi i miei DDD mi dice: "Streetpass disattivato per questo software, vuoi attivare" io dico si, ma poi mi dice."Questa scheda di gioco non è fatta per lo streetpass fai non ricordo che e riprova" eppure ho controllato ed è accesso lo streetpass per DDD, prima questo non lo faceva, prima potevo piazzare i portali, ora neanke questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2013 come hai detto tu solo che non aspettavo, ora però succede na cosa ancora più strana, su entrambi i miei DDD mi dice: "Streetpass disattivato per questo software, vuoi attivare" io dico si, ma poi mi dice. "Questa scheda di gioco non è fatta per lo streetpass fai non ricordo che e riprova" eppure ho controllato ed è accesso lo streetpass per DDD, prima questo non lo faceva, prima potevo piazzare i portali, ora neanke questo Ma ne sei sicuro??? C'è. Oggi è venuto lo stesso messaggio nel 3DS di mia cugina, ma io ho dato l'ok per l'attivazione e tutto è andato a posto. :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 a me no, è possibile che abbia a che fare col fatto che sto in brasile e quindi la connessione è brasiliana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2013 a me no, è possibile che abbia a che fare col fatto che sto in brasile e quindi la connessione è brasiliana? Non mi pare che lo Streetpass c'entri qualcosa con il wi-fi. No, non credo sia quello il problema. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Gg mi è apparso un pallino verde sul mio DDD, cioe sull'icona del gioco. Ma non incontro nessun portale. Che significa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Il portale ci deve essere per forza se ti è arrivato il pallino verde! Cerca meglio, oppure vai nell'icona rosa e clicca su Portali inviati/ricevuti. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 il fatto è che sull'icona rosa mi dice sempre che è impossibile connettersi allo streetpass xke la cartuccia del gioco non è adatta -.- (ma se prima me lo faceva tranquillamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Allora com'è possibile che hai il pallino verde dello street pass? ò-ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 E' quello che sto cercando di capire anch'io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 E' quello che sto cercando di capire anch'io XD Allora deve per forza essere già attivato. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Ci provo di continuo ma mi dice di no... non mi permette di inviare altri portali xke mi dice che è disattivato anke se nelle impostazioni mostra ke è attivo, provo a disattivarlo e riattivarlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Prova. Se non funge non so come aiutarti. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.