Ikura-chan Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Volevo chiedervi se questo sito di Fanfiction è davvero "una porta per giovani scrittori" come lo descrivono alcuni utenti, poiché sono indecisa se iscrivermici o no.Ho provato a guardare le fanfic più popolari ma ho trovato solo mattoni di 50 capitoli e più sugli One Direction.Ne ho provata a leggere un paio di diversi generi, (sugli 1D,Pokemon, Harry Potter e One Piece) ma non era altro che un ammasso di errori grammaticali, di dialoghi banali e ridicoli con l'aggiunta di flirtate e scene di sesso arrandom.La trama della maggior parte delle storie che ho "sbirciato"?-ragazzo di anime/manga/videogioco/programma televisivo/band/e chi più ne ha più ne metta incontra ragazza bella, brava e buona (ma sopratutto bella=tettona).-flirtano.-succede qualcosa di brutto.-ragazzo di anime/manga/videogioco/programma televisivo/band/e chi più ne ha più ne metta si deprime e compiecavolate del tipo drogarsi, cannarsi e farsi la prima che passa.-ragazza BBB consola il ragazzo con una frase copiata dal anime/manga/videogioco/programma televisivo/band/e chi più ne ha più ne metta di cui fa parte.-flirtano, flirtano e flirtano.-succede qualcos'altro.-la storia ricomincia.Le storie come questa hanno 300 commenti e più e un sacco di preferiti.Non scherzo. Ho letto su un sito che dovrebbe essere serio le peggiori fanfiction che abbia mai letto.Ovviamente non penso che in quel sito ci siano solo "buoni a nulla" ma anche gente brava che però passa inosservata.. E io non vorrei appartenere a questa categoria, anche se non mi abbasserei mai al livello di certe scimmie davanti a un computer.Qualcuno di voi è iscritto? Come trovate questo sito? Siete "popolari"? Pensate che sia facile per una novellina avere successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Allora, io sono iscritta al sito, ma non sono una di quelle che inserisce a random scene di flirt, sesso o altro di sconcio. Scrivo generalmente scene brutali e anche comiche, specialmente drammatiche e fluff :3. Sono dettagli questi, lol. Comunque. Molti scrivono grandi idiozie e scene che non potrebbero mai accadere nella vita reale, piene di errori grammaticali come hai detto tu o.o è impressionante trovare racconti che non abbiano un errore! Però, alcune persone riescono a scrivere delle cose sensate e belle e, alcune di queste, non passano inosservate. È raro che tu riesca a far carriera attraverso un sito di ff :/ ma tenta comunque! Magari succede qualcosa di bello :3. Poi ti consiglio di scriverla riguardo ad una serie popolare, sicuramente verrà letta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.