Vai al commento

Efp Fanfiction

Post raccomandati

Volevo chiedervi se questo sito di Fanfiction è davvero "una porta per giovani scrittori" come lo descrivono alcuni utenti, poiché sono indecisa se iscrivermici o no.

Ho provato a guardare le fanfic più popolari ma ho trovato solo mattoni di 50 capitoli e più sugli One Direction.

Ne ho provata a leggere un paio di diversi generi, (sugli 1D,Pokemon, Harry Potter e One Piece) ma non era altro che un ammasso di errori grammaticali, di dialoghi banali e ridicoli con l'aggiunta di flirtate e scene di sesso arrandom.

La trama della maggior parte delle storie che ho "sbirciato"?

-ragazzo di anime/manga/videogioco/programma televisivo/band/e chi più ne ha più ne metta incontra ragazza bella, brava e buona (ma sopratutto bella=tettona).

-flirtano.

-succede qualcosa di brutto.

-ragazzo di anime/manga/videogioco/programma televisivo/band/e chi più ne ha più ne metta si deprime e compiecavolate del tipo drogarsi, cannarsi e farsi la prima che passa.

-ragazza BBB consola il ragazzo con una frase copiata dal anime/manga/videogioco/programma televisivo/band/e chi più ne ha più ne metta di cui fa parte.

-flirtano, flirtano e flirtano.

-succede qualcos'altro.

-la storia ricomincia.

Le storie come questa hanno 300 commenti e più e un sacco di preferiti.

Non scherzo. Ho letto su un sito che dovrebbe essere serio le peggiori fanfiction che abbia mai letto.

Ovviamente non penso che in quel sito ci siano solo "buoni a nulla" ma anche gente brava che però passa inosservata.. E io non vorrei appartenere a questa categoria, anche se non mi abbasserei mai al livello di certe scimmie davanti a un computer.

Qualcuno di voi è iscritto? Come trovate questo sito? Siete "popolari"? Pensate che sia facile per una novellina avere successo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, io sono iscritta al sito, ma non sono una di quelle che inserisce a random scene di flirt, sesso o altro di sconcio. Scrivo generalmente scene brutali e anche comiche, specialmente drammatiche e fluff :3. Sono dettagli questi, lol.

Comunque. Molti scrivono grandi idiozie e scene che non potrebbero mai accadere nella vita reale, piene di errori grammaticali come hai detto tu o.o è impressionante trovare racconti che non abbiano un errore! Però, alcune persone riescono a scrivere delle cose sensate e belle e, alcune di queste, non passano inosservate. È raro che tu riesca a far carriera attraverso un sito di ff :/ ma tenta comunque! Magari succede qualcosa di bello :3. Poi ti consiglio di scriverla riguardo ad una serie popolare, sicuramente verrà  letta ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...