Vibravashiny Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Per festeggiare il loro 15° anniversario i Pokémon Center decidono di distribuire dei Pokémon un po... Speciali!Eccoli qui!Empoleon del Pokémon Center di Sapporo disponibile dal 15 al 21 Maggio (ormai passato)Serperior del Pokémon Center di Hoku disponibile dal 22 al 28 Maggio (ormai passato)Pikachu del Pokémon Center di Tokio disponibile dal 29 Maggio al 1 Giugno (ormai passato)Torterra del Pokémon Center di Yakohama disponibile dal 3 all'11 Giugno (ormai passato)Infernape del Pokémon Center di Nagoya disponibile dal 12 al 18 Giugno (ormai passato)Emboar del Pokémon Center di Osaka disponibile dal 19 al 25 Giugno (ormai passato)Samurott del Pokémon Center disponibile dal 28 al 6 LuglioUno di questi 7 (scelto casualmente) disponibile dal 7 al 15 LuglioSono disponibili per i giochi Bianco2 e Nero2, e sono tutti al livello 100 e disponibili in tutti i Pokémon Center nipponici! Questi Pokémon non sono in donazione wi-fi, quindi scordatevi di ricevere uno di questi Pokémon! Non si potranno ricevere da R4 o cartucce simili, ma solo da Pokémon Bianco2 e Nero2 ORIGINALI! quindi, se andate in Giappone entro il 15 Luglio non fatevi sfuggire uno di questi Pokémon scelti casualmente! In più, il 6 ed il 7 Luglio ci saranno dei tornei di videogiochi Pokémon in tutti i Pokémon Center!Qui il sito ufficiale dei Pokémon Center! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Vibra, credo che ci fosse già la news. °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 fortunati loro...Edit: stai cercando di diventare staffer? tutte queste tue news... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Vibra, credo che ci fosse già la news. °_°' Credo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Vibra, credo che ci fosse già la news. °_°' O mamma... *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 fortunati loro... Edit: stai cercando di diventare staffer? tutte queste tue news... E' il suo sogno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 O mamma... *fugge* Beh, una promozione iniziata a maggio... Mi sembra scontato che ci sia la news! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 fortunati loro... Edit: stai cercando di diventare staffer? tutte queste tue news... è il suo sogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Beh, una promozione iniziata a maggio... Mi sembra scontato che ci sia la news! XD Ma... Verrò bannato/alzato warn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Ma... Verrò bannato/alzato warn? Non credo: è stata solo una svista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Non credo: è stata solo una svista. menomal...Menomale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 gia nn credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Ma... Verrò bannato/alzato warn? certamente :1672615321: Edit: ho cercato ma non ho ancora trovato la notizia e sono a 3 mesi fa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Ma... Verrò bannato/alzato warn? minimo ti warnano al livello 9, asd ok, no scherzavo... perché ti dovrebbero warnare? Che hai fatto di male? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Ma... Verrò bannato/alzato warn? Ma tranquillo! Non hai fatto nulla di male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 é di Maggio tranne le ultime 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.