Vai al commento

[Risolto] Come creare un forum?

Zoroarco

Post raccomandati

Mi potete aiutare?

Vi faccio dele domande:

1. è gratis?
  2. Come si mettono mod, webmaster ecc...?
  3. Come si fanno le targhette?
  4. Come si blocca una categoria in modo da non fare aprire discussioni ai non mod?
  5. Qualcuno vuole essee mod del mio forum?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Innanzitutto dipende da che forum vuoi fare. PM usa una ipboard ed è a pagamento, comunque non puoi chiedere queste cose qui perché sarebbe chiedere aiuto a PM per creare un suo concorrente. Cioè, non so se mi sono spiegato ma non credo che te aiuteresti un tuo nemico a crescere/potenziarsi, no ?

Link al commento

1. Dipende. Un forum come questo è a pagamento, ma te ne puoi creare uno gratis su forumcommunity o simili.

Quando crei un forum ne sei automaticamente Admin e puoi scegliere tu i mod, ecc...

Con programmi di grafica, tipo Photoshop. Oppure le trovi già  sul web con delle skin prestabilite.

Dal pannello dell'amministrazione del forum. Ogni piattaforma ovviamente ha la sua configurazione.

Io no.

Link al commento

Innanzitutto dipende da che forum vuoi fare. PM usa una ipboard ed è a pagamento, comunque non puoi chiedere queste cose qui perché sarebbe chiedere aiuto a PM per creare un suo concorrente.

Il mio forum non sara sui pokemon appunto

Link al commento

Sì è gratis, sia su questo e sia Forum free ecc...

Bhè io so su forum free xD ma credo che sia simile. Ci sono delle aree dove puoi abilitare gli utenti ad admin,mod...

Le targhette devi avere un programma grafico ovvio °>°

Bhè esiste il ban ma non ho capito la domanda °>°

Io ne gestisco già  3 però se ti serve una mano sai dove trovarmi °>°

Link al commento

Siccome questa è la sezione per richiedere supporto per quanto riguarda il forum e siccome non siamo tenuti a dare questo tipo di informazioni, chiudo.

Potrai trovare delle valide guide al di fuori della community, richiedere poi staff nel nostro forum può essere considerato come spam, attenzione. ^^

Inoltre vedo che alcuni utenti sono stati molto gentili nel darti delle risposte più o meno esaurienti. :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...