NotAlwaysMySelf Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Girovagando su Google, forum ecc. ho trovato millemila guide su come rngare su nintendo ds lite, ma su come RNGare su Dsi XL no ( il metodo è diverso, si sa ). A questo punto, mi chiedo: esiste un modo per rngare su Dsi XL o non esiste proprio? Se esiste sarei felice se me lo linkaste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Girovagando su Google, forum ecc. ho trovato millemila guide su come rngare su nintendo ds lite, ma su come RNGare su Dsi XL no ( il metodo è diverso, si sa ). A questo punto, mi chiedo: esiste un modo per rngare su Dsi XL o non esiste proprio? Se esiste sarei felice se me lo linkaste. Il metodo era diverso fino a qualche mese fa(anche di più lol) ora il procedimento è lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Il metodo era diverso fino a qualche mese fa(anche di più lol) ora il procedimento è lo stesso. Sei sicuro? Se sì, mi linki una buona guida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Il metodo era diverso fino a qualche mese fa(anche di più lol) ora il procedimento è lo stesso. Io mi ricordo che per RNGare sul DSì servisse quel procedimento strano con C Gear .-. Hanno cambiato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Sei sicuro? Se sì, mi linki una buona guida? Sicurissimo Puoi benissimo seguire le diverse guide per il Lite. Io mi ricordo che per RNGare sul DSì servisse quel procedimento strano con C Gear .-. Hanno cambiato? Sì, adesso il procedimento è uguale a quello dell'lite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Bene, ora provo e vi faccio sapere. Chiedo gentilmente ai mod di non chiudere nel caso avessi problemi . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Sicurissimo Puoi benissimo seguire le diverse guide per il Lite. Sì, adesso il procedimento è uguale a quello dell'lite. Figo *^* Allora corro subito anche io, vado a cercare le guide *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Figo *^* Allora corro subito anche io, vado a cercare le guide *^* Lol, se la trovi per BW2 linkamela anche a me per favore, che non trovo nulla XD . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Lol, se la trovi per BW2 linkamela anche a me per favore, che non trovo nulla XD . Per B2N2 ci sono solamente guide in inglese! Io sto guardando per B/N, si trova a stento qualcosa in Italiano :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Per B2N2 ci sono solamente guide in inglese! Io sto guardando per B/N, si trova a stento qualcosa in Italiano :\ Fa lo stesso :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Fa lo stesso :/ Allora ti linko guide in Inglese per B2N2 o BN? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Allora ti linko guide in Inglese per B2N2 o BN? Si si, almeno il vecchio Nero servirà a qualcosa lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Si si, almeno il vecchio Nero servirà a qualcosa lol. Si si cosa? ahahah era una domanda, B2N2 oppure BN? Comuqnue da come hai risposto mi sembra di aver capito che vuoi le guide per BN, adesso te le linko dammi 5 minuti ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Si si cosa? ahahah era una domanda, B2N2 oppure BN? Comuqnue da come hai risposto mi sembra di aver capito che vuoi le guide per BN, adesso te le linko dammi 5 minuti ^_^ Lol, ho letto nero e mi sono buttato dicendo si si rotfl. Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Ah , ricordatevi che l'rng sulle Uova non è fattibile su BW2 :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Ah , ricordatevi che l'rng sulle Uova non è fattibile su BW2 :\ Si lo so :/ Comunque, qualcuno sa cos'è l'indirizzo mac del ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.