Vai al commento

RNGare su Nintendo Dsi XL e BW2?

Post raccomandati

Inviato

Girovagando su Google, forum ecc. ho trovato millemila guide su come rngare su nintendo ds lite, ma su come RNGare su Dsi XL no ( il metodo è diverso, si sa ). A questo punto, mi chiedo: esiste un modo per rngare su Dsi XL o non esiste proprio? Se esiste sarei felice se me lo linkaste.

Inviato

Girovagando su Google, forum ecc. ho trovato millemila guide su come rngare su nintendo ds lite, ma su come RNGare su Dsi XL no ( il metodo è diverso, si sa ). A questo punto, mi chiedo: esiste un modo per rngare su Dsi XL o non esiste proprio? Se esiste sarei felice se me lo linkaste.

Il metodo era diverso fino a qualche mese fa(anche di più lol) ora il procedimento è lo stesso.

Inviato

Il metodo era diverso fino a qualche mese fa(anche di più lol) ora il procedimento è lo stesso.

Sei sicuro?

Se sì, mi linki una buona guida?

Inviato

Io mi ricordo che per RNGare sul DSì servisse quel procedimento strano con C Gear .-. Hanno cambiato?

Inviato

Sei sicuro?

Se sì, mi linki una buona guida?

Sicurissimo ;)

Puoi benissimo seguire le diverse guide per il Lite.

Io mi ricordo che per RNGare sul DSì servisse quel procedimento strano con C Gear .-. Hanno cambiato?

Sì, adesso il procedimento è uguale a quello dell'lite.

Inviato

Bene, ora provo e vi faccio sapere. Chiedo gentilmente ai mod di non chiudere nel caso avessi problemi  :) .

Inviato

Sicurissimo ;)

Puoi benissimo seguire le diverse guide per il Lite.

Sì, adesso il procedimento è uguale a quello dell'lite.

Figo *^* Allora corro subito anche io, vado a cercare le guide *^*

Inviato

Figo *^* Allora corro subito anche io, vado a cercare le guide *^*

Lol, se la trovi per BW2 linkamela anche a me per favore, che non trovo nulla  XD .

Inviato

Lol, se la trovi per BW2 linkamela anche a me per favore, che non trovo nulla  XD .

Per B2N2 ci sono solamente guide in inglese! Io sto guardando per B/N, si trova a stento qualcosa in Italiano :\

Inviato

Per B2N2 ci sono solamente guide in inglese! Io sto guardando per B/N, si trova a stento qualcosa in Italiano :\

Fa lo stesso :/

Inviato

Si si, almeno il vecchio Nero servirà  a qualcosa lol.

Si si cosa? ahahah era una domanda, B2N2 oppure BN?

Comuqnue da come hai risposto mi sembra di aver capito che vuoi le guide per BN, adesso te le linko dammi 5 minuti ^_^

Inviato

Si si cosa? ahahah era una domanda, B2N2 oppure BN?

Comuqnue da come hai risposto mi sembra di aver capito che vuoi le guide per BN, adesso te le linko dammi 5 minuti ^_^

Lol, ho letto nero e mi sono buttato dicendo si si rotfl. Ok.

Inviato

Ah , ricordatevi che l'rng sulle Uova non è fattibile su BW2 :\

Si lo so :/

Comunque, qualcuno sa cos'è l'indirizzo mac del ds?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...