lelez95 Inviato 3 luglio, 2013 Inviato 3 luglio, 2013 prinplup:lv:31natura: quietamosse: surf, beccata, bollaraggio, ferrartigli Graveler:lv:30natura: arditamosse:forza, sassata, magnitudo, spaccaroccia luxraylv:31natura:docilemosse: azione, scintilla, sottocarica, morso roselia:lv:32natura: birbonamosse: megassorbimento, taglio, flash, paralizzante crobat:lv:32natura: schivamosse: attacco d'ala, stordiraggio, sgomento, morso staravia:lv:30natura: gentilemosse: scacciabruma, aeroassalto, att.rapido, volo mi date consigli su questa squadre e che mosse dovrei cambiare ai miei pokèmon?
MSupreme Inviato 7 luglio, 2013 Inviato 7 luglio, 2013 Per Prinplup,al posto di Ferrartigli consiglierei Geloraggio,Luxray,Fulmine al posto di Azione,Crobat Velencroce
davids Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 A luxray se non vuoi usare mt metti bullo al posto di sottocarica. a graveler insegnerei autodistruzione, usala come mossoa di sacrificio.inoltre hai 2 pkmn volente. togli staravia e metti ponita.volevo dirti che io ho battuto la lega con tre pkmn e che quindi li ritengo fondamentali : ade(infernape) e zeus(luxray)Prova così
SerpeNape14 Inviato 23 agosto, 2013 Inviato 23 agosto, 2013 prinplup: lv:31 natura: quieta mosse: surf, beccata, bollaraggio, ferrartigli Graveler: lv:30 natura: ardita mosse:forza, sassata, magnitudo, spaccaroccia luxray lv:31 natura:docile mosse: azione, scintilla, sottocarica, morso roselia: lv:32 natura: birbona mosse: megassorbimento, taglio, flash, paralizzante crobat: lv:32 natura: schiva mosse: attacco d'ala, stordiraggio, sgomento, morso staravia: lv:30 natura: gentile mosse: scacciabruma, aeroassalto, att.rapido, volo mi date consigli su questa squadre e che mosse dovrei cambiare ai miei pokèmon? A Crobat potrebbe andare Tossina e Sgomento è inutile... Malosguardo potrebbe servirti contro Mesprit e Cresselia. Le mosse di Roselia fanno schifo, se è Platino liberati proprio di lui (in D/P non hai troppe alternative...). Per Staravia idem, liberatene e metti un Pokémon Fuoco. A Graveler non va bene Spaccaroccia ma probabilmente sei troppo indietro nel gioco per togliergliela. Quando potrai mettici una mossa che copra le sue debolezze (molto pesanti ad Acqua ed Erba) e metti Terremoto per Magnitudo. Su Prinplup liberati di Bollaraggio per una mossa di un altro tipo e appena puoi sostituisci Beccata con Perforbecco. Luxray va bene, ma SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER IL MOMENTO. (sempre se sei in Platino e non in D/P sostituiscilo con un Elettro più buono)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.