lelez95 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 prinplup:lv:31natura: quietamosse: surf, beccata, bollaraggio, ferrartigli Graveler:lv:30natura: arditamosse:forza, sassata, magnitudo, spaccaroccia luxraylv:31natura:docilemosse: azione, scintilla, sottocarica, morso roselia:lv:32natura: birbonamosse: megassorbimento, taglio, flash, paralizzante crobat:lv:32natura: schivamosse: attacco d'ala, stordiraggio, sgomento, morso staravia:lv:30natura: gentilemosse: scacciabruma, aeroassalto, att.rapido, volo mi date consigli su questa squadre e che mosse dovrei cambiare ai miei pokèmon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lelez95 Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 nessun consiglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Per Prinplup,al posto di Ferrartigli consiglierei Geloraggio,Luxray,Fulmine al posto di Azione,Crobat Velencroce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davids Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 A luxray se non vuoi usare mt metti bullo al posto di sottocarica. a graveler insegnerei autodistruzione, usala come mossoa di sacrificio.inoltre hai 2 pkmn volente. togli staravia e metti ponita.volevo dirti che io ho battuto la lega con tre pkmn e che quindi li ritengo fondamentali : ade(infernape) e zeus(luxray)Prova così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 prinplup: lv:31 natura: quieta mosse: surf, beccata, bollaraggio, ferrartigli Graveler: lv:30 natura: ardita mosse:forza, sassata, magnitudo, spaccaroccia luxray lv:31 natura:docile mosse: azione, scintilla, sottocarica, morso roselia: lv:32 natura: birbona mosse: megassorbimento, taglio, flash, paralizzante crobat: lv:32 natura: schiva mosse: attacco d'ala, stordiraggio, sgomento, morso staravia: lv:30 natura: gentile mosse: scacciabruma, aeroassalto, att.rapido, volo mi date consigli su questa squadre e che mosse dovrei cambiare ai miei pokèmon? A Crobat potrebbe andare Tossina e Sgomento è inutile... Malosguardo potrebbe servirti contro Mesprit e Cresselia. Le mosse di Roselia fanno schifo, se è Platino liberati proprio di lui (in D/P non hai troppe alternative...). Per Staravia idem, liberatene e metti un Pokémon Fuoco. A Graveler non va bene Spaccaroccia ma probabilmente sei troppo indietro nel gioco per togliergliela. Quando potrai mettici una mossa che copra le sue debolezze (molto pesanti ad Acqua ed Erba) e metti Terremoto per Magnitudo. Su Prinplup liberati di Bollaraggio per una mossa di un altro tipo e appena puoi sostituisci Beccata con Perforbecco. Luxray va bene, ma SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER IL MOMENTO. (sempre se sei in Platino e non in D/P sostituiscilo con un Elettro più buono) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.