Prince Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Qui fa freddo,e c'è molto vento,non riesco neanche a sentire i miei pensieri.Sono dentro la Torre cielo,da qui a poco arriveranno Aralia e Komor.Belle.Oh,da quanto tempo non faccio questo gioco. Da quando sono stata sconfitta da Alcide nella Via vittoria non sono più la stessa. Mi comporto in una maniera a me sconosciuta.Mi nascondo,voglio fare una burla alla professoressa e Komor,vedo una tomba. E' alta,ci sono incise delle strane lettere,Unown suppongo.E' anche larga,ottima per nascondersi,poggio la mia schiena sul retro della tomba. Solitudine.Aspetto..attendo...niente,di loro neanche l'ombra,la solitudine mi pervade. Sento un rumore. Finalmente!Esco dal mio nascondiglio,felice di rivedere i miei amici ma non li vedo,possibile che si siano nascosti pure loro?.Li cerco,ma non li trovo ma in compenso trovo qualcos'altro. Un Pokèmon. Chandelure era il suo nome.Maestoso,nero,tetro e spettrale. Affascinante. Dopo la mia sconfitta da parte di Alcide ho catturato tanti Pokèmon,Mienshao per esempio.Chandelure mi guarda in una maniera terrificante,si avvicina. Siamo uno davanti all'altro,devo catturarlo.Tiro fuori una PokèBall ma Chandelure si lancia,mi colpisce lo stomaco. Non riesco a respirare ma non mollo,voglio catturarlo..voglio essere sua amica.Caccio fuori un'altra PokèBall questa volta Chandelure rimane fermo..lo stomaco mi fa ancora male.Dalla sfera esce un Emboar,il mio Emboar,ordino al mio Pokèmon di usare Zuccata,non voglio perdere tempo ma Chandelure rimane fermo e incassa il colpo,Emboar rimane di sasso,anche lui si aspettava un contrattacco.Chandelure si muove ma non verso Emboar ma verso di me. Rimango immobile guardando Emboar,gli ordino di usare di nuovo Zuccata,di nuovo,ma mentre correva verso Chandelure,egli scompare,lasciandomi nella mira di Emboar.Vengo colpita. Non riesco a muovermi,sono a terra. Il sangue esce da ogni dove,non riesco a respirare nuovamente. Ho perso la sensibilità delle gambe. Emboar mi guarda,i suoi occhi luccicano,sta piangendo,non voleva colpirmi. [...] Aralia e Komor sono finalmente arrivati. Mi guardano,Aralia comincia a gridare,Komor non parla,si dirige subito fuori dalla torre per chiamare soccorso. Aralia rimane con me,e osserva lontano.<<Guarda lì,un Chandelure! Sembra volerti bene. E' un tuo Pokèmon?>> Non riesco a parlare,non riesco a fare niente. Chandelure si avvicina verso Aralia. La professoressa osserva il Pokèmon con ammirazione,pensa sia un mio Pokèmon.Komor è tornato insieme a un gruppo di signori che mi prendono in braccio.Chandelure mi segue e mi guarda. [...] Sono in Ospedale,da sola,sono finalmente riuscita a guarire,parzialmente almeno.Voglio dimenticare. Dimenticare.Chiudo gli occhi,voglio dormire,il letto è morbido. Socchiudo gli occhi in attesa del sonno ma un rumore mi sveglia.Un Chandelure mi guarda dall'altro lato della stanza,si avvicina.Voglio gridare aiuto ma non ci riesco,mi sento debole e stanca.E' come se..mi stesse risucchiando dall'interno. A..iuto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 *-* fiiiiiico, bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Finalmente qualcuno scrive di questo fantastico Pokemon... TTuTT i Chandelure ringraziano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 [Prince] Pokèpasta: Il mio amico Chandelure.Bravo!!! Finalmente parlano del mio Fuoco preferito <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 bravo,è stupenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Davvero bella complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 bravo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Fantastica idea quella di usare il pokémon perfetto per le poképaste: il pokémon che assorbe la tua energia vitale.Bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Davvero bella complimenti bravo!!! Grazie! Cercherò di scriverne un altra prossimamente Fantastica idea quella di usare il pokémon perfetto per le poképaste: il pokémon che assorbe la tua energia vitale.Bravo!Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Bellissima Bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 bella bella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Ma chebbravo ammò. ♥ Chandelure! *_* Nella penultima frase hai sbagliato a scrivere "dall'interno". ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 wow bravo prince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Aggiusta le virgole, in alcuni passi sono dove non dovrebbero stare E dopo la virgola lo spazio!È raccontato un po' troppo velocemente, le emozioni scivolano via come l'olio. Non sento paura, angoscia, nulla.Ah, alla fine è dall'interno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 E bravo Prince ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Grazie mille *_* Aggiusta le virgole, in alcuni passi sono dove non dovrebbero stare E dopo la virgola lo spazio!È raccontato un po' troppo velocemente, le emozioni scivolano via come l'olio. Non sento paura, angoscia, nulla.Ah, alla fine è dall'interno Grazie mille Vulpah,cercherò di migliorare. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Scritto bene, apprezzo molto la forma, ma non è riuscito a darmi una forte emozione, meglio così...perché io le creepy pesanti non le digerisco :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 mm.. curiosa.Ma. si può faaaare di più! ♫XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 una delle migliori pokèpastecomplimenti davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.