Akame Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 ecco i miei eevee friends XD non sapevo cosa fare allora mi sono messa a fare gli eevee friends.Questo è dedicato ai miei amici di pokemon millennium.vi voglio bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Che carra, grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Thank. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Che carra, grazie <3 Thank. :3 prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Quei Vaporeon sono così pucci. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 *Piange perché non c'è à§_à§*à§_ৠ;_; D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 e io non ci sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 e io non ci sono? tu essere cattivo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 e io non ci sono? Manca anche sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Manca anche sylveon e vabbò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 tu essere cattivo XD anche tu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 aggiornamento: anche tu XDti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Grasshie pika <3Che poi hai pure azzeccato Jolteon che è la mia Eeveelution preferita XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 eevee... °_°' almeno ci sono,ma potresti sistemare la grafica,troppo pixxelloso poi la mia eevoluzione preferita è flareon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Grasshie pika <3Che poi hai pure azzeccato Jolteon che è la mia Eeveelution preferita XDpikachu = ti piacciono i tipi elettro e.eeevee... °_°' almeno ci sono,ma potresti sistemare la grafica,troppo pixxellosoe vabbòaggiunto altro: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 pikachu = ti piacciono i tipi elettro e.e E vabbè non è detto, mi piacciono un po tutti i tipi ma prediligo l'Elettro e il Drago *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 e io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 E vabbè non è detto, mi piacciono un po tutti i tipi ma prediligo l'Elettro e il Drago *^* ricorda che siamo migliori amici ed oramai ti conosco bene e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 ricorda che siamo migliori amici ed oramai ti conosco bene e.e Si ma ci sono dei lati oscuri di me che nessuno conosce e nessuno conoscerà mai... *scompare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Si ma ci sono dei lati oscuri di me che nessuno conosce e nessuno conoscerà mai... *scompare* sese -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.