StabnShoot Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Questo bravissimo artista su Deviantart ha cercato di riproporre i Pokémon in una versione più seria, ma non realistica come quelli di arvalis. http://pokemon-fr.deviantart.com/Il mio preferito?Beedrill è ultrapr0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Molto belli, preferisco questi a quelli di quell'altro, troppo indiavolati XD Infatti, gli altri erano orribili e malefici. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Molto belli ma certi non ci assomigliano per niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Anche questi sono belli, anche se mantengono sempre un tratto da cartone animato. Preferisco quegli altri <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 figoo moltres c'è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Realistici non direi proprio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Sembrano fatti nello stile col quale si realizzano i tatuaggi, fa molto "murales", gli altri (sempre rispettando le opinioni altrui) sono stra-fichi in confronto a questi, poiché vogliono realmente sembrare...reali; questo ragazzo, invece, sembra solo aver voluto adattarli ad un' ottica più "adulta" senza modificarne eccessivamente i tratti base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 la Pr0aggine di Blastoise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 per cosa ha scambiato il mio latios? :2114459156: pure se è molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Bah nn mi fanno impazzire. Sexy la prof aralia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Non mi piacciono nemmeno questi. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Asachu, I quote. Questi sembrano alcuni robot e alcuni body builder. Si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 arvalis in quanto di realisticità è il migliore!!11!!!!11!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 sono indubbiamente belli, ma non si avvicinano nemmeno lontanamente alla complessita di quelli di Arvalis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Non dico che siano brutti, ma i miei spettri sembrano essere usciti da Yugioh O____o specialmente Dusknoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Questo bravissimo artista su Deviantart ha cercato di riproporre i Pokémon in una versione più seria, ma non realistica come quelli di arvalis. http://pokemon-fr.deviantart.com/ Il mio preferito? Beedrill è ultrapr0. strabelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.