RayquazaLegend Inviato 3 luglio, 2013 Inviato 3 luglio, 2013 Salve PM Idea che mi è venuta in mente mentre studiavo storia: creare un gioco Pokèmon da 0 ambientato nell'antica Roma!Cercasi spriter: servirebbero Overworld, fusioni e Repose di pokèmon esistenti. (Gli Overworld naturalmente in stile antica Roma.)Poi servirebbe qualcunoper il logo, per inventare un nome e qualcunoche sappia usare i programmi per creare giochi. Persone aggiunte: Vibravashiny: aiuto con i dialoghi.Darken:Aiuto per i dialoghi.DaniPika97: inventore di nomiDewotthepr0: Scrittore testi del PokèdexRiccardo.: Aiuto con i dialoghiTails: OverwoldPiccolo bozzetto di storia: "Ci sono un tot numero di legioni, all'inizio del gioco puoi scegliere in che legione essere (del drago, del fuoco ecc...). Tutte le legioni compresa la tua sono in guerra e tu con l'aiuto dei Pokèmon leggendari dovrai riportare la pace nella regione." per ora è molto compatto (?) come riassunto ma presto dovrei allargarlo (??)La regione si chiama Latium Vetus (Trovato da DaniPika) Spero che il progetto vi piaccia
Vibravashiny Inviato 3 luglio, 2013 Inviato 3 luglio, 2013 Io potrei aiutare anche con alcune fusion, poi per inventare i nomi, ecc...
DaniPika97 Inviato 3 luglio, 2013 Inviato 3 luglio, 2013 E' un' idea bellissima! Vorrei tanto aiutare ma non sono molto bravo con sprite e programmi vari...Comunque vi auguro buona fortuna!
Vibravashiny Inviato 3 luglio, 2013 Inviato 3 luglio, 2013 Comunque avrei un'idea per il nome della versione: Pokémon History Version, Pokémon Generection Version e Pokémon Rome Version!
RayquazaLegend Inviato 3 luglio, 2013 Autore Inviato 3 luglio, 2013 Comunque avrei un'idea per il nome della versione: Pokémon History Version, Pokémon Generection Version e Pokémon Rome Version! L'ultima è molto bella E' un' idea bellissima! Vorrei tanto aiutare ma non sono molto bravo con sprite e programmi vari... Comunque vi auguro buona fortuna! Non preoccuparti puoi comunque dare una mano nell'inventare i nomi
RayquazaLegend Inviato 3 luglio, 2013 Autore Inviato 3 luglio, 2013 io potrei aiutare per storia e dialoghi La storia è gia quasi pronta, dopo posto un piccolo bozzetto . Per quanto riguardano i dialoghi, ti aggiungo alla lista.
DaniPika97 Inviato 3 luglio, 2013 Inviato 3 luglio, 2013 L'ultima è molto bella Non preoccuparti puoi comunque dare una mano nell'inventare i nomi Allora sono dei vostri come inventore di nomi!
RayquazaLegend Inviato 3 luglio, 2013 Autore Inviato 3 luglio, 2013 Allora sono dei vostri come inventore di nomi! Inizia ad inventare il nome della Regione, del personaggio maschile, femminile e dell' "imperatore" xD
DaniPika97 Inviato 3 luglio, 2013 Inviato 3 luglio, 2013 Inizia ad inventare il nome della Regione, del personaggio maschile, femminile e dell' "imperatore" XD Ok *va a fare ricerche sull'antica Roma*
RayquazaLegend Inviato 3 luglio, 2013 Autore Inviato 3 luglio, 2013 Ok *va a fare ricerche sull'antica Roma* xD grazie!
DaniPika97 Inviato 3 luglio, 2013 Inviato 3 luglio, 2013 Trovato nome della regione: Latium Vetus. Latium Vetus fu una regione storico-geografica costituita dalla parte centrale dell'attuale Lazio
RayquazaLegend Inviato 3 luglio, 2013 Autore Inviato 3 luglio, 2013 Per i dialoghi da cosa comincio? Ancora sappiamo i personaggi ecc... quindi per ora di dialoghi non se ne parla XD Volevo fare una cosa alternativa, che invece delle palestre bisogna sconfiggere i centurioni e il "campione" è l'imperatore XD Edit: Dani: perfetto xD aggiorno :3
RossoAllenatore Inviato 3 luglio, 2013 Inviato 3 luglio, 2013 allora io aspetto che ne dici se lavoriamo io e te darken?
RayquazaLegend Inviato 3 luglio, 2013 Autore Inviato 3 luglio, 2013 Aggiornato il primo post! che ne dici se lavoriamo io e te darken?Vuoi aiutare?
RayquazaLegend Inviato 3 luglio, 2013 Autore Inviato 3 luglio, 2013 Io posso scrivere i testi del Pokédex. Ok si usano alcuni Pikè veri (con repose) e alcune fusion Ti aggiungo.
StabnShoot Inviato 3 luglio, 2013 Inviato 3 luglio, 2013 Ti do il testo e tu lo inserisci. Posso farne uno ora? :3
RayquazaLegend Inviato 3 luglio, 2013 Autore Inviato 3 luglio, 2013 Ti do il testo e tu lo inserisci. Posso farne uno ora? :3 Ok. Anche se ancora non so che pikè mettere e quali togliere... poi la hack non è ancora minimamente iniziata xD. Lo terrò da parte.
StabnShoot Inviato 3 luglio, 2013 Inviato 3 luglio, 2013 Ok. Anche se ancora non so che pikè mettere e quali togliere... poi la hack non è ancora minimamente iniziata XD. Lo terrò da parte. Intendo, se hai già un Pokémon qualunque in mente ti mostro cosa posso fare.
RayquazaLegend Inviato 3 luglio, 2013 Autore Inviato 3 luglio, 2013 Intendo, se hai già un Pokémon qualunque in mente ti mostro cosa posso fare. Ok Ma per Pokèmon qualunque intendi uno già esistente?
StabnShoot Inviato 3 luglio, 2013 Inviato 3 luglio, 2013 Ok Ma per Pokèmon qualunque intendi uno già esistente? Hai detto che metterai Pokémon vecchi quindi sì. :V
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.