RayquazaLegend Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Salve PM Idea che mi è venuta in mente mentre studiavo storia: creare un gioco Pokèmon da 0 ambientato nell'antica Roma!Cercasi spriter: servirebbero Overworld, fusioni e Repose di pokèmon esistenti. (Gli Overworld naturalmente in stile antica Roma.)Poi servirebbe qualcunoper il logo, per inventare un nome e qualcunoche sappia usare i programmi per creare giochi. Persone aggiunte: Vibravashiny: aiuto con i dialoghi.Darken:Aiuto per i dialoghi.DaniPika97: inventore di nomiDewotthepr0: Scrittore testi del PokèdexRiccardo.: Aiuto con i dialoghiTails: OverwoldPiccolo bozzetto di storia: "Ci sono un tot numero di legioni, all'inizio del gioco puoi scegliere in che legione essere (del drago, del fuoco ecc...). Tutte le legioni compresa la tua sono in guerra e tu con l'aiuto dei Pokèmon leggendari dovrai riportare la pace nella regione." per ora è molto compatto (?) come riassunto ma presto dovrei allargarlo (??)La regione si chiama Latium Vetus (Trovato da DaniPika) Spero che il progetto vi piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Io potrei aiutare anche con alcune fusion, poi per inventare i nomi, ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 E' un' idea bellissima! Vorrei tanto aiutare ma non sono molto bravo con sprite e programmi vari...Comunque vi auguro buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Comunque avrei un'idea per il nome della versione: Pokémon History Version, Pokémon Generection Version e Pokémon Rome Version! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Comunque avrei un'idea per il nome della versione: Pokémon History Version, Pokémon Generection Version e Pokémon Rome Version! L'ultima è molto bella E' un' idea bellissima! Vorrei tanto aiutare ma non sono molto bravo con sprite e programmi vari... Comunque vi auguro buona fortuna! Non preoccuparti puoi comunque dare una mano nell'inventare i nomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 io potrei aiutare per storia e dialoghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 io potrei aiutare per storia e dialoghi La storia è gia quasi pronta, dopo posto un piccolo bozzetto . Per quanto riguardano i dialoghi, ti aggiungo alla lista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 L'ultima è molto bella Non preoccuparti puoi comunque dare una mano nell'inventare i nomi Allora sono dei vostri come inventore di nomi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Allora sono dei vostri come inventore di nomi! Inizia ad inventare il nome della Regione, del personaggio maschile, femminile e dell' "imperatore" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Inizia ad inventare il nome della Regione, del personaggio maschile, femminile e dell' "imperatore" XD Ok *va a fare ricerche sull'antica Roma* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Ok *va a fare ricerche sull'antica Roma* xD grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Per i dialoghi da cosa comincio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Trovato nome della regione: Latium Vetus. Latium Vetus fu una regione storico-geografica costituita dalla parte centrale dell'attuale Lazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Per i dialoghi da cosa comincio? Ancora sappiamo i personaggi ecc... quindi per ora di dialoghi non se ne parla XD Volevo fare una cosa alternativa, che invece delle palestre bisogna sconfiggere i centurioni e il "campione" è l'imperatore XD Edit: Dani: perfetto xD aggiorno :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 allora io aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 allora io aspetto che ne dici se lavoriamo io e te darken? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Aggiornato il primo post! che ne dici se lavoriamo io e te darken?Vuoi aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Io posso scrivere i testi del Pokédex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Io posso scrivere i testi del Pokédex. Ok si usano alcuni Pikè veri (con repose) e alcune fusion Ti aggiungo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Ti do il testo e tu lo inserisci. Posso farne uno ora? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Ti do il testo e tu lo inserisci. Posso farne uno ora? :3 Ok. Anche se ancora non so che pikè mettere e quali togliere... poi la hack non è ancora minimamente iniziata xD. Lo terrò da parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Ok. Anche se ancora non so che pikè mettere e quali togliere... poi la hack non è ancora minimamente iniziata XD. Lo terrò da parte. Intendo, se hai già un Pokémon qualunque in mente ti mostro cosa posso fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Intendo, se hai già un Pokémon qualunque in mente ti mostro cosa posso fare. Ok Ma per Pokèmon qualunque intendi uno già esistente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Ok Ma per Pokèmon qualunque intendi uno già esistente? Hai detto che metterai Pokémon vecchi quindi sì. :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Prova a fare Dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.