StabnShoot Inviato 3 luglio, 2013 Inviato 3 luglio, 2013 Nella guerra viene spesso utilizzato come salvatore di feriti. Il suo carattere nobile gli impedisce di essere usato come macchina da distruzione.
RayquazaLegend Inviato 3 luglio, 2013 Autore Inviato 3 luglio, 2013 Si adatta alla tematica della hack. Bravo Che dite se mettiamo tutti i pikè normali (?) e tipo 30/40 fusioni? Non ho idee @_@Ma se siamo nell'antica Roma, il Pokèdex non c'è xDCome lo facciamo?
StabnShoot Inviato 3 luglio, 2013 Inviato 3 luglio, 2013 Si adatta alla tematica della hack. Bravo Che dite se mettiamo tutti i pikè normali (?) e tipo 30/40 fusioni? Non ho idee @_@ Allora, facciamo 151 Pokémon, 100 normali, 40 fusion e 10 leggendari.
RayquazaLegend Inviato 3 luglio, 2013 Autore Inviato 3 luglio, 2013 Allora, facciamo 151 Pokémon, 100 normali, 40 fusion e 10 leggendari. Ottimo. Per i leggendari dovrebbero essere uno per legione (le legioni dovrebbero essere 17 come i tipi che rappresentano) quindi non so D:
StabnShoot Inviato 3 luglio, 2013 Inviato 3 luglio, 2013 Ottimo. Per i leggendari dovrebbero essere uno per legione (le legioni dovrebbero essere 17 come i tipi che rappresentano) quindi non so D:Allora 33 fusione 17 leggendari.Per il pokedex sarà una pergamena.
StabnShoot Inviato 3 luglio, 2013 Inviato 3 luglio, 2013 Posso fare le descrizioni del PokéDex? Mi rubi il lavoro? e.e
Noname. Inviato 3 luglio, 2013 Inviato 3 luglio, 2013 invece si soprattutto perche' il mio nome é piú bello u.u
StabnShoot Inviato 3 luglio, 2013 Inviato 3 luglio, 2013 invece si soprattutto perche' il mio nome é piú bello u.u F*** yu.
Vibravashiny Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Ho fatto delle fusioni tra tutti gli starter... Possono essere gli starter?
Riccardo. Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Per i dialoghi mi posso anche offrire io, di romano me ne intendo ♥
Vibravashiny Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Per i dialoghi mi posso anche offrire io, di romano me ne intendo ♥ Io anche... Vivo a Roma, ma il 50% del mio sangue è salentino XD
Tails Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Io son capace di fare overworld(ma solo di 5 gen) Va bene lo stesso?
Vibravashiny Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Io son capace di fare overworld(ma solo di 5 gen) Va bene lo stesso? Penso di sì... Ma ora Rayquazalegend non c'è....
RayquazaLegend Inviato 4 luglio, 2013 Autore Inviato 4 luglio, 2013 Riccardo: dopo ti aggiungo xD Io son capace di fare overworld(ma solo di 5 gen) Va bene lo stesso?Sì, ma se riesci a metterli qualcosa di "romano" (elmi, armature ecc...) è meglio.
Tails Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Si ci dovrei riuscire...ho anche delle idee.sulla storia xD
RayquazaLegend Inviato 4 luglio, 2013 Autore Inviato 4 luglio, 2013 Si ci dovrei riuscire...ho anche delle idee.sulla storia XD Perfetto xD
DaniPika97 Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Trovato nome dell'imperatore: Augusto, primo imperatore di Roma
Noname. Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Dewotthen00b e Riccardo non avranno il mio lavoro
Tails Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Direi che tu e pg di sesso opposto siete i figli dell'imperatore...detronizzato da un altro.pero siete stati affidati ad un bravo amico/a dell'imperatore...compito vostro è quello di riportare le varie legioni a giurarvi fedeltà Ad ostacolarvi vi sono i seguaci dell'usurpatore e i barbari xD
StabnShoot Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Noivern: all'inizio delle lotte fra gladiatori urla per dare il via. Usa il suo urlo anche per confondere i nemici in guerra e finirli con un attacco.
RayquazaLegend Inviato 4 luglio, 2013 Autore Inviato 4 luglio, 2013 Direi che tu e pg di sesso opposto siete i figli dell'imperatore...detronizzato da un altro.pero siete stati affidati ad un bravo amico/a dell'imperatore...compito vostro è quello di riportare le varie legioni a giurarvi fedeltà Ad ostacolarvi vi sono i seguaci dell'usurpatore e i barbari XD Bell'idea. Dopo aggiorno il primo post. Bellissimo, se vuoi posso aiutarti anch'io Certo, dimmi quello che vuoi fare e ti aggiungo. Noivern: all'inizio delle lotte fra gladiatori urla per dare il via. Usa il suo urlo anche per confondere i nemici in guerra e finirli con un attacco. Perfetto.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.