Vai al commento

[PROJECT] Un gioco Pokèmon ambientato nell'antica Roma! Pokèmon Rome Version!

RayquazaLegend

Post raccomandati

Inviato

Nella guerra viene spesso utilizzato come salvatore di feriti. Il suo carattere nobile gli impedisce di essere usato come macchina da distruzione.

Inviato

Si adatta alla tematica della hack. Bravo :)

Che dite se mettiamo tutti i pikè normali (?) e tipo 30/40 fusioni? Non ho idee @_@

Ma se siamo nell'antica Roma, il Pokèdex non c'è xD

Come lo facciamo?

Inviato

Si adatta alla tematica della hack. Bravo :)

Che dite se mettiamo tutti i pikè normali (?) e tipo 30/40 fusioni? Non ho idee @_@

Allora, facciamo 151 Pokémon, 100 normali, 40 fusion e 10 leggendari.

Inviato

Allora, facciamo 151 Pokémon, 100 normali, 40 fusion e 10 leggendari.

Ottimo. Per i leggendari dovrebbero essere uno per legione (le legioni dovrebbero essere 17 come i tipi che rappresentano) quindi non so D:

Inviato

Ottimo. Per i leggendari dovrebbero essere uno per legione (le legioni dovrebbero essere 17 come i tipi che rappresentano) quindi non so D:

Allora 33 fusione 17 leggendari.

Per il pokedex sarà  una pergamena.

Inviato

Riccardo: dopo ti aggiungo xD

Io son capace di fare overworld(ma solo di 5 gen) Va bene lo stesso?

Sì, ma se riesci a metterli qualcosa di "romano" (elmi, armature ecc...) è meglio. 

Inviato

Direi che tu e pg di sesso opposto siete i figli dell'imperatore...detronizzato da un altro.pero siete stati affidati ad un bravo amico/a dell'imperatore...compito vostro è quello di riportare le varie legioni a giurarvi fedeltà Ad ostacolarvi vi sono i seguaci dell'usurpatore e i barbari xD

Inviato

Noivern: all'inizio delle lotte fra gladiatori urla per dare il via. Usa il suo urlo anche per confondere i nemici in guerra e finirli con un attacco.

Inviato

Direi che tu e pg di sesso opposto siete i figli dell'imperatore...detronizzato da un altro.pero siete stati affidati ad un bravo amico/a dell'imperatore...compito vostro è quello di riportare le varie legioni a giurarvi fedeltà Ad ostacolarvi vi sono i seguaci dell'usurpatore e i barbari XD

Bell'idea. Dopo aggiorno il primo post.

Bellissimo, se vuoi posso aiutarti anch'io ^^

Certo, dimmi quello che vuoi fare e ti aggiungo.

Noivern: all'inizio delle lotte fra gladiatori urla per dare il via. Usa il suo urlo anche per confondere i nemici in guerra e finirli con un attacco.

Perfetto. 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...