StabnShoot Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Nella guerra viene spesso utilizzato come salvatore di feriti. Il suo carattere nobile gli impedisce di essere usato come macchina da distruzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Si adatta alla tematica della hack. Bravo Che dite se mettiamo tutti i pikè normali (?) e tipo 30/40 fusioni? Non ho idee @_@Ma se siamo nell'antica Roma, il Pokèdex non c'è xDCome lo facciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Si adatta alla tematica della hack. Bravo Che dite se mettiamo tutti i pikè normali (?) e tipo 30/40 fusioni? Non ho idee @_@ Allora, facciamo 151 Pokémon, 100 normali, 40 fusion e 10 leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Allora, facciamo 151 Pokémon, 100 normali, 40 fusion e 10 leggendari. Ottimo. Per i leggendari dovrebbero essere uno per legione (le legioni dovrebbero essere 17 come i tipi che rappresentano) quindi non so D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Ottimo. Per i leggendari dovrebbero essere uno per legione (le legioni dovrebbero essere 17 come i tipi che rappresentano) quindi non so D:Allora 33 fusione 17 leggendari.Per il pokedex sarà una pergamena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Posso fare le descrizioni del PokéDex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Posso fare le descrizioni del PokéDex? Mi rubi il lavoro? e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Dewotth00b si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Dewotth00b si Non puoi!!!!11!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 invece si soprattutto perche' il mio nome é piú bello u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 invece si soprattutto perche' il mio nome é piú bello u.u F*** yu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 fvck yov Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ho fatto delle fusioni tra tutti gli starter... Possono essere gli starter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Per i dialoghi mi posso anche offrire io, di romano me ne intendo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Per i dialoghi mi posso anche offrire io, di romano me ne intendo ♥ Io anche... Vivo a Roma, ma il 50% del mio sangue è salentino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Io son capace di fare overworld(ma solo di 5 gen) Va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Io son capace di fare overworld(ma solo di 5 gen) Va bene lo stesso? Penso di sì... Ma ora Rayquazalegend non c'è.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Riccardo: dopo ti aggiungo xD Io son capace di fare overworld(ma solo di 5 gen) Va bene lo stesso?Sì, ma se riesci a metterli qualcosa di "romano" (elmi, armature ecc...) è meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Si ci dovrei riuscire...ho anche delle idee.sulla storia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Si ci dovrei riuscire...ho anche delle idee.sulla storia XD Perfetto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Trovato nome dell'imperatore: Augusto, primo imperatore di Roma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Dewotthen00b e Riccardo non avranno il mio lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Direi che tu e pg di sesso opposto siete i figli dell'imperatore...detronizzato da un altro.pero siete stati affidati ad un bravo amico/a dell'imperatore...compito vostro è quello di riportare le varie legioni a giurarvi fedeltà Ad ostacolarvi vi sono i seguaci dell'usurpatore e i barbari xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Noivern: all'inizio delle lotte fra gladiatori urla per dare il via. Usa il suo urlo anche per confondere i nemici in guerra e finirli con un attacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Direi che tu e pg di sesso opposto siete i figli dell'imperatore...detronizzato da un altro.pero siete stati affidati ad un bravo amico/a dell'imperatore...compito vostro è quello di riportare le varie legioni a giurarvi fedeltà Ad ostacolarvi vi sono i seguaci dell'usurpatore e i barbari XD Bell'idea. Dopo aggiorno il primo post. Bellissimo, se vuoi posso aiutarti anch'io Certo, dimmi quello che vuoi fare e ti aggiungo. Noivern: all'inizio delle lotte fra gladiatori urla per dare il via. Usa il suo urlo anche per confondere i nemici in guerra e finirli con un attacco. Perfetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.