StabnShoot Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Absol: viene usato per avvisare i popoli vicini quando gli si vuole dar guerra. Per questo suo compito viene considerato un portatore di catastrofi.
RayquazaLegend Inviato 4 luglio, 2013 Autore Inviato 4 luglio, 2013 Posso aiutare nella storia 'k dopo ti aggiungo Nomi dei pg? Boh, a questo dovrebbe pensarci DaniPika.
RayquazaLegend Inviato 4 luglio, 2013 Autore Inviato 4 luglio, 2013 Bel progetto! Aspetto il gioco completo! Aspetterai,aspetterai...
Sol Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Aspetterai,aspetterai... :\ Almeno avete idea di quando uscirà ?
Tails Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Suggerisco x la femmina rica "regnante Pacifico" xD oppure bellatrice(bellatrix in latino puro)"guerriera"
RayquazaLegend Inviato 4 luglio, 2013 Autore Inviato 4 luglio, 2013 :\ Almeno avete idea di quando uscirà ? Ancora non scarico Rpg maker, fai te! Suggerisco x la femmina rica "regnante Pacifico" XD oppure bellatrice(bellatrix in latino puro)"guerriera" Sono carini tutti e due, facciamo votare agli altri (?) sembra un bel proggetto,vi vorrei aiutare Che vuoi fare? :3
Flare Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Ancora non scarico Rpg maker, fai te! Che vuoi fare? :3 dobbiamo crearlo con rpg maker?
Amatore Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Bell'idea, spero non sia un progetto troppo ambizioso (come hai detto tu stessa, ancora non hai scaricato RPG maker...).Comunque sia, buona fortuna .
RayquazaLegend Inviato 4 luglio, 2013 Autore Inviato 4 luglio, 2013 dobbiamo crearlo con rpg maker? Boh, non lo so xD Se riesco a trovare qualcosa di meglio magari.... Bell'idea, spero non sia un progetto troppo ambizioso (come hai detto tu stessa, ancora non hai scaricato RPG maker...). Comunque sia, buona fortuna . Ancora non lo scarico perchè non ho il mio pc. Appena torna dall'officina lo scarico. Comunque grazie
DIVERGENTE Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 e nn inventarne uno ambientato nel campo mezzosangue
DaniPika97 Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 RayquazaLegend hai letto il nome dell' Imperatore? Augusto. Riguardo i nomi dei Pg ci sto ancora lavorando...
rjelfn Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Bello mi ispira. Posso aiutare con la trama??? Voglio aiutare qualcuno
RayquazaLegend Inviato 4 luglio, 2013 Autore Inviato 4 luglio, 2013 RayquazaLegend hai letto il nome dell' Imperatore? Augusto. Riguardo i nomi dei Pg ci sto ancora lavorando... Sìsì, ho letto. Ora non posso aggiornare ma lo farò domani.
rjelfn Inviato 5 luglio, 2013 Inviato 5 luglio, 2013 Davvero belli. Xk la gente nn mi risponde quando cerco di aiutarla????
RayquazaLegend Inviato 5 luglio, 2013 Autore Inviato 5 luglio, 2013 creati questi 2....che ve ne pare? Oddio :Q___ Ma sei bravissimo :Q___
RayquazaLegend Inviato 5 luglio, 2013 Autore Inviato 5 luglio, 2013 Ray mi rispondi??? Non ti avevo visto D: Comunque sì, puoi aiutare.
RayquazaLegend Inviato 5 luglio, 2013 Autore Inviato 5 luglio, 2013 io non ho nulla da fare D: Se vuoi fai pubblicità (?) Se sai fare firme perchè non fai il bannerino del progetto? (?)
rjelfn Inviato 5 luglio, 2013 Inviato 5 luglio, 2013 Bello bello mi invento una trama e te lad dico. Libera larkivio degli mp ke nn riesco a mandarteli
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.