Tails Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Nomi dei pg? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Absol: viene usato per avvisare i popoli vicini quando gli si vuole dar guerra. Per questo suo compito viene considerato un portatore di catastrofi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Posso aiutare nella storia 'k dopo ti aggiungo Nomi dei pg? Boh, a questo dovrebbe pensarci DaniPika. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Bel progetto! Aspetto il gioco completo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Bel progetto! Aspetto il gioco completo! Aspetterai,aspetterai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Aspetterai,aspetterai... :\ Almeno avete idea di quando uscirà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Suggerisco x la femmina rica "regnante Pacifico" xD oppure bellatrice(bellatrix in latino puro)"guerriera" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 sembra un bel proggetto,vi vorrei aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 :\ Almeno avete idea di quando uscirà ? Ancora non scarico Rpg maker, fai te! Suggerisco x la femmina rica "regnante Pacifico" XD oppure bellatrice(bellatrix in latino puro)"guerriera" Sono carini tutti e due, facciamo votare agli altri (?) sembra un bel proggetto,vi vorrei aiutare Che vuoi fare? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ancora non scarico Rpg maker, fai te! Che vuoi fare? :3 dobbiamo crearlo con rpg maker? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Bell'idea, spero non sia un progetto troppo ambizioso (come hai detto tu stessa, ancora non hai scaricato RPG maker...).Comunque sia, buona fortuna . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 dobbiamo crearlo con rpg maker? Boh, non lo so xD Se riesco a trovare qualcosa di meglio magari.... Bell'idea, spero non sia un progetto troppo ambizioso (come hai detto tu stessa, ancora non hai scaricato RPG maker...). Comunque sia, buona fortuna . Ancora non lo scarico perchè non ho il mio pc. Appena torna dall'officina lo scarico. Comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 e nn inventarne uno ambientato nel campo mezzosangue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 RayquazaLegend hai letto il nome dell' Imperatore? Augusto. Riguardo i nomi dei Pg ci sto ancora lavorando... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Bello mi ispira. Posso aiutare con la trama??? Voglio aiutare qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 RayquazaLegend hai letto il nome dell' Imperatore? Augusto. Riguardo i nomi dei Pg ci sto ancora lavorando... Sìsì, ho letto. Ora non posso aggiornare ma lo farò domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 creati questi 2....che ve ne pare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 creati questi 2....che ve ne pare? bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Davvero belli. Xk la gente nn mi risponde quando cerco di aiutarla???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 creati questi 2....che ve ne pare? Oddio :Q___ Ma sei bravissimo :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Ray mi rispondi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Ray mi rispondi??? Non ti avevo visto D: Comunque sì, puoi aiutare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 io non ho nulla da fare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 io non ho nulla da fare D: Se vuoi fai pubblicità (?) Se sai fare firme perchè non fai il bannerino del progetto? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Bello bello mi invento una trama e te lad dico. Libera larkivio degli mp ke nn riesco a mandarteli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.