MezBar Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Buongiorno Ho appena visto i 2 3ds cl dedicati a Pokemon X e Y (Troppo fighi per questo mondo) e mi era venuta l'idea di comprarne uno, ora mi chiedo, se il 3ds ha il region lock, posso giocare con i giochi italiani nonostante il 3ds sia giapponese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Penso di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Purtroppo non puoi. I 3DS europei sono legati solo all'Europa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Non puoi.Se lo compri potrai giocare solo con i gioci JAP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Uff, quindi dovrò aspettare che escano in Italia (Si spera) Grazie mille a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Tanto son sicuro che almeno quello blu uscirà mondialmente, fidatevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Purtroppo non puoi. I 3DS europei sono legati solo all'Europa e All'Australia FIX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 FIX Lo sapevo, ma non avevo voglia di scriverlo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Quello blu uscirà mondialmente, mentre dobbiamo sperare che quello senape esca anche mondialmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.