Guest hikari91 Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Mi è sorta una curiosità prima mentre ho trovato uno shiny in nero 2. Vorrei sapere se l'effetto del cromamuleto è unico o se, aggiungendone 100 nello zaino grazie al pokesav, gli effetti sono tutti validi e trovo solo shiny. Grazie
Samuel Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Credo che, essendo uno Strumento Base, l'effetto valga soltanto una volta.Potresti sempre provare, ma anche se fosse non ci sarebbe gusto! P.S: chi hai trovato?
RossoAllenatore Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Credo che, essendo uno Strumento Base, l'effetto valga soltanto una volta. Potresti sempre provare, ma anche se fosse non ci sarebbe gusto! esatto
Riccardo. Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 No, credo che l'effetto non venga moltiplicato per il numero di Cromamuleto che hai!
Artuel Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Mi è sorta una curiosità prima mentre ho trovato uno shiny in nero 2. Vorrei sapere se l'effetto del cromamuleto è unico o se, aggiungendone 100 nello zaino grazie al pokesav, gli effetti sono tutti validi e trovo solo shiny. Grazie nono, l' effetto è lo stesso,la quantità non centra nulla anche perché non è previsto dal gioco avere più cromamuleti.
GreenChespin Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 come ti anno già detto l' effetto vale solo una volta , ma comunque se fossi in te ci proverei solo per curiosità
RayquazaLegend Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 come ti hanno già detto l' effetto vale solo una volta , ma comunque se fossi in te ci proverei solo per curiosità ^
DarkBlade Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Sono sicuro al 100% che l'effetto del cromamuleto non viene moltiplicato per quanti se ne hanno perchè essendo uno strumento base il gioco ne prevede soltanto uno
Sol Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 L'effetto vale una sola volta!Non viene aumentato con più Amuleti!
Frablue Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Ok grazie mille Bene, il dubbio è risolto. Chiudo!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.