Guest hikari91 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Mi è sorta una curiosità prima mentre ho trovato uno shiny in nero 2. Vorrei sapere se l'effetto del cromamuleto è unico o se, aggiungendone 100 nello zaino grazie al pokesav, gli effetti sono tutti validi e trovo solo shiny. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Credo che, essendo uno Strumento Base, l'effetto valga soltanto una volta.Potresti sempre provare, ma anche se fosse non ci sarebbe gusto! P.S: chi hai trovato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Credo che, essendo uno Strumento Base, l'effetto valga soltanto una volta. Potresti sempre provare, ma anche se fosse non ci sarebbe gusto! esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 No, credo che l'effetto non venga moltiplicato per il numero di Cromamuleto che hai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Mi è sorta una curiosità prima mentre ho trovato uno shiny in nero 2. Vorrei sapere se l'effetto del cromamuleto è unico o se, aggiungendone 100 nello zaino grazie al pokesav, gli effetti sono tutti validi e trovo solo shiny. Grazie nono, l' effetto è lo stesso,la quantità non centra nulla anche perché non è previsto dal gioco avere più cromamuleti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 come ti anno già detto l' effetto vale solo una volta , ma comunque se fossi in te ci proverei solo per curiosità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 come ti hanno già detto l' effetto vale solo una volta , ma comunque se fossi in te ci proverei solo per curiosità ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Sono sicuro al 100% che l'effetto del cromamuleto non viene moltiplicato per quanti se ne hanno perchè essendo uno strumento base il gioco ne prevede soltanto uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 L'effetto vale una sola volta!Non viene aumentato con più Amuleti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ok grazie mille Bene, il dubbio è risolto. Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.