Midori Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Salve,ieri un mio amico ha aggiornato la sua schedina col firmware per R4i dal sito ufficiale (r4i-sdhc) senza backuppare nulla e risultato.. non parte più! La scheda in questione è questa: Abbiamo provato tutti i firmware meno quello per 3ds ma mi sta venendo il dubbio che sia un clone o una schedina anomala visto che come sito riporta "r41xl-sdhc" e sembra non esistere più. Abbiamo provato pure a formattarla ma nulla... sembra morta (da schermo bianco).Qualcuno sa quali potrebbero essere i firmware corretti? nientee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Non ho capito molto il problema. Hai aggiornato la tua R4 e ora non parte più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 uh.. mi spiace dirtelo ma è un fake, ed ora che hai aggiornato è praticamente sicuro che non funzionerà più :|Il tuo amico dovrebbe comprarne un'altra mi sa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Penso anch'io sia una fake ma non ci saranno vecchi firmware compatibili? Per dire, nero gli funzionava.. non credo sia così "preistorica" @Ray: non è la mia, ma il problema è esattamente quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Beh teoricamente dovrebbero essere sul sito scritto sulla schedina, ma dato che a quanto hai detto non esiste più, non credo ci sia modo di trovarlo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.