Winter Son Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ciao ragazzi, sono il vostro Winter Son e ho bisogno di...Richiesta: Set (avatar + firma) Soggetto: Mega Gardevoir+ Umbreon (sfondo campi di lavanda) o Mega Mawile+Umbreon (sfondo grotta oscura) o Mega Altaria + Umbreon (sfondo cielo notturno) Note: Se potete mettete una texture stellata e il mio nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Nono vai mona, fai la richiesta seguendo lo schema. Tipo di lavoro: Soggetto/ immagine da utilizzare: Altre note: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Non ho capito se è un contest o una richiesta D:Se è un contest, andrebbe spostato nel Bar degli utenti, se è una richiesta sarebbe meglio se seguissi lo schema che è riportato qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18246-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/ D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winter Son Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Non ho capito se è un contest o una richiesta D: Se è un contest, andrebbe spostato nel Bar degli utenti, se è una richiesta sarebbe meglio se seguissi lo schema che è riportato qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18246-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/ D: scusami, è che ho cominciato da poco a creare discussioni, cmunque è una richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 faccio subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 senti non ci riesco,o non sono un master di grafica ed è difficile dato che le mega evoluzioni sono uscite da poco ho rpovato in tutti i modi a farlo con tutti e tre ma non ci riesco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.