Siry-chan Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 non mi cambiano la vita! ma sicura mente meglio di quelli dell'anime!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Non ci ho mai fatto caso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Togherrimo Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 a me piacciono i versi che fanno nei videogiochi, mi sono accorto che andando avanti con le generazioni diventavano più..polifonici..ma non mi sembravano semirealistici...cmq io li adoro così come sono...tant'è che ogni tanto faccio sfide con gli amici a vedere chi li riconosce dal verso senza guardare XDDD lo so è una cosa stupida... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Io invece sono pienamente d'accordo con i versi in stile anime, sarebbe bellissimo anche perchè mi sono cresciuto con la serie animata dei Pokémon, quindi non mi dispiacerebbe. Così è anche più realistico forse. Ognuno la pensa in modo diverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Sinceramente, dei versi non me ne può fregare niente! <3 ^ quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.