Wendrew Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 PikachuChe bisogno c'è di spiegare? Si è anche visto al trailer!JigglypuffE' stato presente in tutti gli SSB, non credo che verrà scartato.Allenatore di PokemonNon ne sono sicuro... comunque, credo che potrebbero cambiare i suoi Pokemon e metterci gli starter di 6°.LucarioIn quanto "mascotte della 4° gen", forse rimarrà nella serie... o forse no.PichuNon so se qualcuno ci ha pensato, ma un paio di anni dopo l'uscita di Brawl, è uscito Ranger 3 con Pichu Ukulele. Potrebbe essere una buona occasione per far tornare Pichu! Magari, come Allenatore di PKMN cambia personaggio in lotta, potrebbe attivare/disattivare l'ukulele in battaglia quando vuole.MewtwoDopo la rivelazione di Mewtwo Risvegliato, i creatori di SSB per 3DS/Wii U hanno detto che stavano pensando di mettere come personaggio giocabile la nuova forma del Pokemon. Potrebbe essere un'occasione per far tornare la forma normale, e potrebbe cambiare forma nello stesso modo in cui Pichu attiva/disattiva l'ukulele o come Allenatore di PKMN cambia Pokemon.ZoroarkNon essendoci stato un SSB di 5° gen, Zoroark potrebbe diventare utilizzabile qui, visto che è un "simbolo della 5° gen" (come Lucario, o Pikachu... no Pikachu è troooppo esagerato). SylveonPossibile ma improbabile. Non mi viene in mente altro da dire su di lui. Secondo voi, invece? Chi sarebbero i Pokemon giocabili?Commentate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Tutti tranne Patrat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/17416-che-personaggi-pok%C3%A9mon-vorreste-in-smash-bros/?hl=ssbu#entry376771discussione già esistente, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.