ShadowLugia 97 Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 ecco un team che vorrei provare ma prima devo sapere il parere di qualcuno (è il mo secondo team che faccio e il primo non era gran chè)Deoxys-S @ Focus SashTrait: PressureEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Stealth Rock- Superpower- Taunt- PsychicSkarmory (M) @ LeftoversTrait: SturdyEVs: 252 HP / 232 Def / 24 SpdImpish Nature (+Def, -SAtk)- Roost- Whirlwind- Spikes- Brave BirdBlissey (F) @ LeftoversTrait: Natural CureEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpdBold Nature (+Def, -Atk)- Aromatherapy- Softboiled- Toxic- FlamethrowerGengar (M) @ LeftoversTrait: LevitateEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Shadow Ball- Substitute- Focus Blast- DisableTyranitar (M) @ Choice ScarfTrait: Sand StreamEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Stone Edge- Pursuit- Crunch- SuperpowerAlakazam (M) @ Life OrbTrait: Magic GuardEVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Energy Ball- Psychic- Focus Blast- Shadow Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 perché dw? non mi sembra di vedere niente di unreleassed :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampert Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 ecco un team che vorrei provare ma prima devo sapere il parere di qualcuno (è il mo secondo team che faccio e il primo non era gran chè)Deoxys-S @ Focus SashTrait: PressureEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Stealth Rock- Superpower- Taunt- PsychicSkarmory (M) @ LeftoversTrait: SturdyEVs: 252 HP / 232 Def / 24 SpdImpish Nature (+Def, -SAtk)- Roost- Whirlwind- Spikes- Brave BirdBlissey (F) @ LeftoversTrait: Natural CureEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpdBold Nature (+Def, -Atk)- Aromatherapy- Softboiled- Toxic- FlamethrowerGengar (M) @ LeftoversTrait: LevitateEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Shadow Ball- Substitute- Focus Blast- DisableTyranitar (M) @ Choice ScarfTrait: Sand StreamEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Stone Edge- Pursuit- Crunch- SuperpowerAlakazam (M) @ Life OrbTrait: Magic GuardEVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Energy Ball- Psychic- Focus Blast- Shadow BallMa granchè non si scrive attaccato?perché dw? non mi sembra di vedere niente di unreleassed :/alakazam ha abilità DW.Skarmory x me il set di mosse è perfetto. Se vuoi togli qualche EVS dai PS e mettili all'attacco.(anche se non conviene xkè ha solo una mossa d'attacco).secondo me la cosa migliore da fare sarebbe togliere qualche EVS dai PS e metterli in D.Speciale.Blisseyle mosse vanno bene. la sua velocità di base è 55 perciò togli gli EVS da lì e mettili in D.Speciale.Gengar non lo toccare ...è perfettoTyranitar non ho niente da dire su di lui.Alakazamva bene così...se vuoi un moveset più tattico (e non offensivo) prova questo:Alakazam @ Choice ScarfTrait: Magic GuardEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Trick- Disable- Psychic- Shadow Ball(Va bene anche psichico al posto di Pallaombra)PS: Blissey,Deoxys e gengar sono uguali ai miei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 @Swampert: sì l'abilità di Kazam è DW ma lo puoi ottenere legit nel castello, mentre Luxor parla di quei pokémon con abilità DW non ancora rilasciati (come chessò... woobat o altri non presenti nel global link), quindi di giudicarlo semplicemente come BN OU... immagino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 Secondo me Alakazam si può rimpiazzare con qualcuno di meglio. Heatran si integra niente male nel team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampert Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 heatran?...si ci sta bene ma...come si ottiene alakazam (con abilità DW)? e in quale castello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 Nel Dream World (dal Pokémon Global Link) c'è una particolare area in cui si trovano certi Pokémon come Alakazam. Mi sembra che si chiami Maniero Antico, ma posso sbagliarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampert Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowLugia 97 Inviato 11 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 bè heatran è figo ma mi serviva qualcuno per battere gengar e che quindi fosse più veloce di lui, dato che scarTar veniva outspeddato cmnq grazie dei consigli XD. io ho messo dream world per alakazam appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 alakazam è rivelato ma non credere a lory il nabbo nabbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 Che c'entro io? Je sono nabbo nabbo ma tu vr nabob!1!11!!111!!----Epic Fail---- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.