Vibravashiny Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Chi di voi segue I-Carly? Io l'ho iniziato a seguire un po di mesi fa su Boing (?), poco prima che cominciasse la seconda serie di questo divertente telefilm, la cosa più bella è la sigla (sto scherzando, ovviamente...) e ora ve la faccio ascoltare *^* (l'amo.... La sigla XD) Vi è piaciuta? Io l'adoro... E ora... Commentate*me si risente la sigla un'altra ventina decina di volte* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Anche io lo seguo, la sigla la ho anche su iTunes! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Ho visto qualche episodio.Beh, è un telefilm abbastanza simpatico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Oddio, anni fa, quando lo trasmettevano nel pomeriggio su Italia 1, lo guardavo sempre! Ancora adesso se capita me lo guardo su Boing!E' troppo divertente e Sam (si chiama pure come me XD) mi fa morire dal ridere, la stimo troppo! E sì... la sigla spacca, trall'altro è cantata proprio da Miranda Cosgrove (o come cavolo si scriva), cioè l'attrice che interpreta Carly. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Ho visto qualche episodio.Beh, è un telefilm abbastanza simpatico! Idem. La sigla non mi sembra così bella XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.