Guest kyurem78 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 ciao a tutti... sono nuovo e non so nemmeno se sto facendo la squadra nella sezione giusta ho iniziato pokemon bianco 2. La mia squadra per adesso è: lapras: geloraggio, surf, tossina, fulmine. electivire: tuonopugno, stridio, breccia, sprizzalampo arcanine: extrarapido, rogodenti, oltraggio, fuococarica flygon: frana, dragartigli, battiterra, codadrago aggron: sganciapesi, rafforzatore, terremoto, tuonopugno reuniclus: psichico, malcomune, psicoshock, palla ombra Che ve ne pare? Accetto consigli da tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trainer.Gian Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Allora, domandina: giocherai PvE (ovvero solo contro l' IA) oppure vuoi fare battling competitivo? A seconda della tua risposta la mia e credo anche le successive cambieranno drasticamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 ciao a tutti... sono nuovo e non so nemmeno se sto facendo la squadra nella sezione giusta ho iniziato pokemon bianco 2. La mia squadra per adesso è: lapras: geloraggio, surf, tossina, fulmine. electivire: tuonopugno, stridio, breccia, sprizzalampo arcanine: extrarapido, rogodenti, oltraggio, fuococarica flygon: frana, dragartigli, battiterra, codadrago aggron: sganciapesi, rafforzatore, terremoto, tuonopugno reuniclus: psichico, malcomune, psicoshock, palla ombra Che ve ne pare? Accetto consigli da tutti. Devi giocare competitivamente o solo contro L'intelligenza Artificiale?Se contro l'ultima,penso che il topic andrebbe spostato in "For fun". Reniclus con Psychic e con Psyshock son va bene.Al posto di una delle due puoi metterci Calmamente! Flygon con battitera no.Meglio terremoto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trainer.Gian Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Devi giocare competitivamente o solo contro L'intelligenza Artificiale?Se contro l'ultima,penso che il topic andrebbe spostato in "For fun". Già già . Btw Aggron non mi convince... Se ti piacciono i ciccioni cazzuti prova Haxorus che contro l' IA non è per niente male Haxorus: Dragodanza Terremoto Idrondata Oltraggio Così non è malaccio imho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trainer.Gian Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Se è contro l'Intelligenza Artificiale fai come ti dico. Cattura un Darmanitan Insegnagli Fuococarica Clicca su Fuococarica. Non serve sapere altro. :asd: beh, ok, you win. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Se è contro l'Intelligenza Artificiale fai come ti dico. Cattura un Darmanitan Insegnagli Fuococarica Clicca su Fuococarica. Non serve sapere altro. lol quoteggio, anche Arcanine dovrebbe avere o solo rogodenti o solo Fuococarica (meglio questa) e mettici una mossa di tipo diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest kyurem78 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 il battling è solo contro l'IA... per il competitivo mi farò un'altra squadra...dicevi haxorus? il tipo drago ce l'ho già così sarei doppiamente deboole al tipo ghiaccio potrei sostituire Haxorus al posto di Flygon e poi Aggron lo usavo principalmente per difendermi... Darmanitan x_x scelta azzardata visto che ha una scarsissima difesa... con un colpo ti muore subito. Ovvio, ha un attacco molto elevato ma la difesa non lo aiuta... ha una velocità discreta che gli permette di attaccare per primo molte volte ma cosa faccio se mi trovo davanti a un Crobat o a uno veloce?? Lapras va bene o devo riprendere Samurott?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trainer.Gian Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Darmanitan+Forza Bruta+Giornodisole+Fuococarica+Assorbisfera= OHKO su qualunque cosa. QUALUNQUE. E poi puoi sempre scarfarlo se proprio vuoi xD così outspedda tutti i non scarfed lol. Poi neanche tanto moscio in velocità , al max ha 317 (direi a memoria) Per difesa potresti provare uno spettro, non ne hai neanche uno e contro i lotta è molto utile Magari Jellicent, veramente op. Se invece vuoi difesa serrata Skarmory è una scelta tipica e veramente meritevole. Per Haxorus... beh... io lo preferisco di gran lunga a Flygon, poi ognuno deve fare quello che gli piace di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest kyurem78 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 certo ma anche reuninclus è forte contro i lotta... poi se metto jellicent il tipo acqua è doppio... che fare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Mi puoi dire dove hai catturato Lapras?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest kyurem78 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 al ponte villaggio nei vortici d'acqua cosa mi consigli Cyndaquil99?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Mi puoi dire dove hai catturato Lapras?! Ponte Villaggio vortici d'acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Sposto in For Fun... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 MOSSE Flygon è debole contro il tipo DRAGO e GHIACCIO quindi consiglio un set di : DRAGARTIGLI,TERREMOTO,LANCIAFIAMME e PROTEZIONE.Lapras è debole contro LOTTA,ROCCIA,ERBA ed ELETTRO quindi:PSICHICO,SURF o IDROPOMPA,PUROGELO (Sei sei super fortunato) e BATTITERRA.Elective debole contro TERRA:GIGAIMPATTO o IMVERTVOLT (quest ultima per mettere Lapras se la metti),FULMINE,TUONO,TOSSINAArcanine debole contro ACQUA,TERRA e ROCCIA : FULMINDENTI O STRIZZALAMPO,EXTRARAPIDO,LANCIAFIAMME,VAMPATA O FUOCOBOMBAAggron debole contro LOTTA,TERRA,ACQUA : SURF,FULMINE o TUONO,AREOASSALTO,RIPOSO o DRAGARTIGLI o CANNONFLASH.Reuniclus debole contro COLEOTTERO,SPETTRO,BUIO:FOCALCOLPO o SPACCAROCCIA,FRANA o ROCCIOTOMBA,PALLA OMBRA,CALMAMENTE o PSICHICO. STRUMENTI Flygon: Metti BANDANA cosi se subusce un attacco superefficace che lo manda K.O in un sol colpo resiste a 1 PSLapras: Consiglio ZOOMLENTE per aumentare la precisione di PUROGELO.Electivire: Mettigli CALAMITA che incrementa le mosse Elettro.Arcanine: Metti Carbonella.Aggron: Metti ASSOLUTAMENTE RAPIDARTIGLI lui è molto lento nella velocità Reuniclus: DECIDI TU. SPERO DI ESSERTI SERVITA. *spammaistatocosìpotenteeviolento* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 MOSSE Flygon è debole contro il tipo DRAGO e GHIACCIO quindi consiglio un set di : DRAGARTIGLI,TERREMOTO,LANCIAFIAMME e PROTEZIONE.Lapras è debole contro LOTTA,ROCCIA,ERBA ed ELETTRO quindi:PSICHICO,SURF o IDROPOMPA,PUROGELO (Sei sei super fortunato) e BATTITERRA.Elective debole contro TERRA:GIGAIMPATTO o IMVERTVOLT (quest ultima per mettere Lapras se la metti),FULMINE,TUONO,TOSSINAArcanine debole contro ACQUA,TERRA e ROCCIA : FULMINDENTI O STRIZZALAMPO,EXTRARAPIDO,LANCIAFIAMME,VAMPATA O FUOCOBOMBAAggron debole contro LOTTA,TERRA,ACQUA : SURF,FULMINE o TUONO,AREOASSALTO,RIPOSO o DRAGARTIGLI o CANNONFLASH.Reuniclus debole contro COLEOTTERO,SPETTRO,BUIO:FOCALCOLPO o SPACCAROCCIA,FRANA o ROCCIOTOMBA,PALLA OMBRA,CALMAMENTE o PSICHICO. STRUMENTI Flygon: Metti BANDANA cosi se subusce un attacco superefficace che lo manda K.O in un sol colpo resiste a 1 PSLapras: Consiglio ZOOMLENTE per aumentare la precisione di PUROGELO.Electivire: Mettigli CALAMITA che incrementa le mosse Elettro.Arcanine: Metti Carbonella.Aggron: Metti ASSOLUTAMENTE RAPIDARTIGLI lui è molto lento nella velocità Reuniclus: DECIDI TU. SPERO DI ESSERTI SERVITA. *spammaistatocosìpotenteeviolento* Quei due link sono spam! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Quei due link sono spam! Scusate tanto non lo sapevo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 io toglierei aggron e metterei un crobat senza strumento con acrobazia, stordiraggio, volo e tossina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Flygon: Metti BANDANA cosi se subusce un attacco superefficace che lo manda K.O in un sol colpo resiste a 1 PS Meglio il Focus Sash ( Focalnastro ), la Bandana dona solo il 10% di probabilità di rimanere con 1 ps, il Focalnastro 100%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Meglio il Focus Sash ( Focalnastro ), la Bandana dona solo il 10% di probabilità di rimanere con 1 ps, il Focalnastro 100%. ma può essere usato solo una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 ma può essere usato solo una volta Ma nel Metrò lotta / PWT non si perde lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Meglio il Focus Sash ( Focalnastro ), la Bandana dona solo il 10% di probabilità di rimanere con 1 ps, il Focalnastro 100%. Si consumano entrambi dopo l'uso Btw,questo è un 4fun,mica per il metrò lotta,eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.