Vai al commento




squadra BW2 (cosa cambiare o aggiungere?)


Guest kyurem78

Post raccomandati

Guest kyurem78

ciao a tutti... sono nuovo e non so nemmeno se sto facendo la squadra nella sezione giusta :) ho iniziato pokemon bianco 2. La mia squadra per adesso è:


 


lapras: geloraggio, surf, tossina, fulmine. 


 


electivire: tuonopugno, stridio, breccia, sprizzalampo 


 


arcanine: extrarapido, rogodenti, oltraggio, fuococarica


 


flygon: frana, dragartigli, battiterra, codadrago


 


aggron: sganciapesi, rafforzatore, terremoto, tuonopugno


 


reuniclus: psichico, malcomune, psicoshock, palla ombra


 


Che ve ne pare? Accetto consigli da tutti. :)


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao a tutti... sono nuovo e non so nemmeno se sto facendo la squadra nella sezione giusta :) ho iniziato pokemon bianco 2. La mia squadra per adesso è:

 

lapras: geloraggio, surf, tossina, fulmine. 

 

electivire: tuonopugno, stridio, breccia, sprizzalampo 

 

arcanine: extrarapido, rogodenti, oltraggio, fuococarica

 

flygon: frana, dragartigli, battiterra, codadrago

 

aggron: sganciapesi, rafforzatore, terremoto, tuonopugno

 

reuniclus: psichico, malcomune, psicoshock, palla ombra

 

Che ve ne pare? Accetto consigli da tutti. :)

Devi giocare competitivamente o solo contro L'intelligenza Artificiale?Se contro l'ultima,penso che il topic andrebbe spostato in "For fun".

Reniclus con Psychic e con Psyshock son va bene.Al posto di una delle due puoi metterci Calmamente!

Flygon con battitera no.Meglio terremoto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi giocare competitivamente o solo contro L'intelligenza Artificiale?Se contro l'ultima,penso che il topic andrebbe spostato in "For fun".

 

 

Già  già . Btw Aggron non mi convince... Se ti piacciono i ciccioni cazzuti prova Haxorus che contro l' IA non è per niente male :D

Haxorus: Dragodanza Terremoto Idrondata Oltraggio

 

Così non è malaccio imho ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se è contro l'Intelligenza Artificiale fai come ti dico.

  1. Cattura un Darmanitan

Insegnagli Fuococarica

Clicca su Fuococarica.

Non serve sapere altro.

lol quoteggio, anche Arcanine dovrebbe avere o solo rogodenti o solo Fuococarica (meglio questa) e mettici una mossa di tipo diverso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest kyurem78

il battling è solo contro l'IA... per il competitivo mi farò un'altra squadra...


dicevi haxorus? il tipo drago ce l'ho già  così sarei doppiamente deboole al tipo ghiaccio potrei sostituire Haxorus al posto di Flygon e poi Aggron lo usavo principalmente per difendermi... Darmanitan x_x  scelta azzardata visto che ha una scarsissima difesa... con un colpo ti muore subito. Ovvio, ha un attacco molto elevato ma la difesa non lo aiuta... ha una velocità  discreta che gli permette di attaccare per primo molte volte ma cosa faccio se mi trovo davanti a un Crobat o a uno veloce?? 


Lapras va bene o devo riprendere Samurott??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Darmanitan+Forza Bruta+Giornodisole+Fuococarica+Assorbisfera= OHKO su qualunque cosa. QUALUNQUE. E poi puoi sempre scarfarlo se proprio vuoi xD così outspedda tutti i non scarfed lol. Poi neanche tanto moscio in velocità , al max ha 317 (direi a memoria)


 


Per difesa potresti provare uno spettro, non ne hai neanche uno e contro i lotta è molto utile :) Magari Jellicent, veramente op. Se invece vuoi difesa serrata Skarmory è una scelta tipica e veramente meritevole.


 


Per Haxorus... beh... io lo preferisco di gran lunga a Flygon, poi ognuno deve fare quello che gli piace di più :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest kyurem78

certo ma anche reuninclus è forte contro i lotta... poi se metto jellicent il tipo acqua è doppio... :) che fare??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

                                                                  MOSSE


 


Flygon è debole contro il tipo DRAGO e GHIACCIO quindi consiglio un set di : DRAGARTIGLI,TERREMOTO,LANCIAFIAMME e PROTEZIONE.


Lapras è debole contro LOTTA,ROCCIA,ERBA ed ELETTRO quindi:PSICHICO,SURF o IDROPOMPA,PUROGELO (Sei sei super fortunato) e BATTITERRA.


Elective debole contro TERRA:GIGAIMPATTO o IMVERTVOLT (quest ultima per mettere Lapras se la metti),FULMINE,TUONO,TOSSINA


Arcanine debole contro ACQUA,TERRA e ROCCIA : FULMINDENTI O STRIZZALAMPO,EXTRARAPIDO,LANCIAFIAMME,VAMPATA O FUOCOBOMBA


Aggron debole contro LOTTA,TERRA,ACQUA : SURF,FULMINE o TUONO,AREOASSALTO,RIPOSO o DRAGARTIGLI o CANNONFLASH.


Reuniclus debole contro COLEOTTERO,SPETTRO,BUIO:FOCALCOLPO o SPACCAROCCIA,FRANA o ROCCIOTOMBA,PALLA OMBRA,CALMAMENTE o PSICHICO.


 


                                                                            STRUMENTI


 


Flygon:  Metti BANDANA cosi se subusce un attacco superefficace che lo manda K.O in un sol  colpo resiste a 1 PS


Lapras: Consiglio ZOOMLENTE per aumentare la precisione di PUROGELO.


Electivire: Mettigli CALAMITA che incrementa le mosse Elettro.


Arcanine: Metti Carbonella.


Aggron: Metti ASSOLUTAMENTE RAPIDARTIGLI lui è molto lento nella velocità 


Reuniclus: DECIDI TU.


 


 


SPERO DI ESSERTI SERVITA.


 


*spammaistatocosìpotenteeviolento*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

                                                                  MOSSE

 

Flygon è debole contro il tipo DRAGO e GHIACCIO quindi consiglio un set di : DRAGARTIGLI,TERREMOTO,LANCIAFIAMME e PROTEZIONE.

Lapras è debole contro LOTTA,ROCCIA,ERBA ed ELETTRO quindi:PSICHICO,SURF o IDROPOMPA,PUROGELO (Sei sei super fortunato) e BATTITERRA.

Elective debole contro TERRA:GIGAIMPATTO o IMVERTVOLT (quest ultima per mettere Lapras se la metti),FULMINE,TUONO,TOSSINA

Arcanine debole contro ACQUA,TERRA e ROCCIA : FULMINDENTI O STRIZZALAMPO,EXTRARAPIDO,LANCIAFIAMME,VAMPATA O FUOCOBOMBA

Aggron debole contro LOTTA,TERRA,ACQUA : SURF,FULMINE o TUONO,AREOASSALTO,RIPOSO o DRAGARTIGLI o CANNONFLASH.

Reuniclus debole contro COLEOTTERO,SPETTRO,BUIO:FOCALCOLPO o SPACCAROCCIA,FRANA o ROCCIOTOMBA,PALLA OMBRA,CALMAMENTE o PSICHICO.

 

                                                                            STRUMENTI

 

Flygon:  Metti BANDANA cosi se subusce un attacco superefficace che lo manda K.O in un sol  colpo resiste a 1 PS

Lapras: Consiglio ZOOMLENTE per aumentare la precisione di PUROGELO.

Electivire: Mettigli CALAMITA che incrementa le mosse Elettro.

Arcanine: Metti Carbonella.

Aggron: Metti ASSOLUTAMENTE RAPIDARTIGLI lui è molto lento nella velocità 

Reuniclus: DECIDI TU.

 

 

SPERO DI ESSERTI SERVITA.

 

*spammaistatocosìpotenteeviolento*

 

Quei due link sono spam!

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Flygon:  Metti BANDANA cosi se subusce un attacco superefficace che lo manda K.O in un sol  colpo resiste a 1 PS

 

Meglio il Focus Sash ( Focalnastro ), la Bandana dona solo il 10% di probabilità  di rimanere con 1 ps, il Focalnastro 100%.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...