DarkBlade Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Non so se è la sezione giusta ma ho letto tecnologia e ho postato qui. Oggi ho comprato il galaxy S4 e gli stavo inserendo la batteria e la SIM. Però ho avuto un problema al montaggio della SIM, ovvero non entra nello spazio apposito. Non sono esperto di cellulari quindi volevo chiedervi: è la mia SIM che non va bene (è moto vecchia la SIM) oppure c'è un modo specifico per inserirla? Girovagando su internet dice che serve una micro SIM, ma è diversa dalla SIM normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 neanche io ci capisco molto ma ti consiglio di andare da chi te l' ha venduto e chiedere informazioni ma molto probabilmente dovrai cambiare SIM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Dovevi richiedere insieme al cellulare la microSim. Come per l'iPhone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Ok grazie infatti ci vuole una micro SIM, potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Chiudo icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.