The Rev Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Ho scaricato Visual Boy Advance e la rom di smeraldo sul pc, ma dopo cinque minuti di gioco provo a salvare e viene scritto "errore di salvataggio controllo della memoria di backup in corso attendi" e l'immagine della borsa di birch.Qualcuno mi sa dare un aiuto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Imposta sul vba flashk128 e riavvia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 non so se evoro perme e un virus ho il pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Imposta sul vba flashk128 e riavvia XD Come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Galp22 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Come si fa? sulle impostazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Come si fa? Option/Emulator/Save Type/ Flash 128k Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Grazie controllo subito se funziona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.