MasterStaraptor Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Chi ce l'ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 stella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Me l'ha chiesto per Staraptor :laugh:Stella mi ha appena detto tramite MP che lascia gli Elementali, quindi io prendo Staraptor e lascio Leafeon (facciamo 6 Pkmn + 1 Leggendario??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 no 5 poke e 1 leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Allora lascio Finny per Staraptor.Io: Mi dispiace tanto T.TFinny: Non ti preoccupare... capisco...Tutti: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 char:hei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Allora io ho già Staraptor...Star: Ciao a tutti!!!!!!!!!Tutti: Benvenuto Star!!!!!!!!!Paru, da quando?!?!?!?!?!?!?!?!?!Allora anche Aipom che ora è occupato dovrebbe stare nel PC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 ciao star Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Però facciamo che nel PC si possono tenere al massimo 5 Piké, se no se ne terrebbero occupati troppi per niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 già ... ma se faccimo che si posso avere anche poke che anno altre persone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Kun, ok. Però tanto vale che ce li abbiamo tutti nel PC lolMettiamo un limite di 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 bho XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Stiamo facendo troppa confusione. Facciamo che si possono avere 10 Pkmn, ma senza PC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 andate nel centro scambi pokemon. DEVO scambiare un poke :laugh:e mazza perchè nessuno vuole lillipup? T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 perché è brutto XD non è vero e puccio ma scarso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 perché è brutto XD non è vero e puccio ma scarso ma infatti ci mette anni ad imparare mosse,perde quasi sempre e poi ho pokemon più forti da allenare T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 ma infatti ci mette anni ad imparare mosse,perde quasi sempre e poi ho pokemon più forti da allenare T^T mettilo nel box fino a quando non lo vorra qualcuno sks XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 mettilo nel box fino a quando non lo vorra qualcuno sks XD vorra. vorrA. vorrA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Liberalo :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Liberalo :laugh: TE LO PRENDI SE TE LO REGALO IN CAMBIO DI NESSUN POKEMON???????????????????????????????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Ok *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 non puoi avere 6 pokemon in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Ok *^*yaea! XD tienipuppy. mosse:azione, fulmisguardo, introforza, attrazione livello:7. 45 psnon puoi avere 6 pokemon in squadra me ne prendo altri due ù-ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 yaea! XD tienipuppy. mosse:azione, fulmisguardo, introforza, attrazione livello:7. 45 psme ne prendo altri due ù-ù facciamo che per avere i pokemon uguali a quelli degli altri si devono fare le uova e per i prossimi poke vi do delle uova e dopo 1 giorno si schiude? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.