Awesome Inviato 31 luglio, 2013 Inviato 31 luglio, 2013 PICKA ti va di essere il mio acerrimo rivale degli elementali?
Awesome Inviato 31 luglio, 2013 Inviato 31 luglio, 2013 picka, ti prego, deciditi con quel secondo pokemon nella firma, è già il terzo che cambi... ho deciso e quello xd
Awesome Inviato 31 luglio, 2013 Inviato 31 luglio, 2013 ok, fatte le uova di dratini, tepig e starly, però farle col paint vecchio non è facile...le carico su tinypic poi le postoah, allora l'uovo di dratini non ti serveormai ho caricato l'immagine, quando la avrai cancella l'uovo azzurrohttp://i41.tinypic.com/mjpiza.pngse non ti piacciono dillo
-Gokudera Inviato 31 luglio, 2013 Autore Inviato 31 luglio, 2013 PICKA ti va di essere il mio acerrimo rivale degli elementali?
Awesome Inviato 31 luglio, 2013 Inviato 31 luglio, 2013 pikapika ora basta!!!!! La regola è questa se non ti piace hai la libertà di andarteneP.s.scusate il ritardo
-Gokudera Inviato 31 luglio, 2013 Autore Inviato 31 luglio, 2013 pikapika ora basta!!!!! La regola è questa se non ti piace hai la libertà di andarteneP.s.scusate il ritardo troppo duro vero? Mi scusoa me ho a l'altro xdno l altraParu non hai fatto l uovo di zorua palkia e finneon (se li stai facendo scusa lol)
-Gokudera Inviato 31 luglio, 2013 Autore Inviato 31 luglio, 2013 Finneon lo ha starry lol zorua lo ha fedoroxasfotonico , mi sembra e palkia tu in efetti hai ragione lol Era partita la connessione Comunque paru il mio mii non assomiglia a gokudera XD fatti bianchi lol
-Gokudera Inviato 31 luglio, 2013 Autore Inviato 31 luglio, 2013 Il mio personaggio nel3ds assomiglia a gokudera? E ti chiedevo prova a fare bianchi cosi cado a terra appena ti vedo lol
-Gokudera Inviato 31 luglio, 2013 Autore Inviato 31 luglio, 2013 Ora la faccio XD T^T ahahahahah ahahahaahahahahahahahahah la scena epica!!!! XD XD XD
-Gokudera Inviato 31 luglio, 2013 Autore Inviato 31 luglio, 2013 Avevo un amico, Giacomo, ma sta perdendo la sua passione... Non voglio che accada, sniffPal: sembri una bambina piccolaMe: ma sta zitta come me lol (il nome lol)
-Gokudera Inviato 31 luglio, 2013 Autore Inviato 31 luglio, 2013 vabbe paru ma il mio non è proprio bello XD comunque non trovo nessuno che mi fa il set ora me o faccio con paint lol
-Gokudera Inviato 31 luglio, 2013 Autore Inviato 31 luglio, 2013 QUESTO FA SCHIFO M***A C***O ECC.... cit gordon ramsay lol
-Gokudera Inviato 31 luglio, 2013 Autore Inviato 31 luglio, 2013 mia sorella si doveva chiamare costanza lol alla fine hanno scelto federica io mi dovevo chiamare nicola (che schifuuuu) oppure davide ma alla fine giacomo >. no aspe non nicola ma peggio manfredi che schifuuuoooooooo
-Gokudera Inviato 31 luglio, 2013 Autore Inviato 31 luglio, 2013 sento degli strani rumori dietro di me....che faccio..... sento plup plup plup plup aiuto.......
-Gokudera Inviato 31 luglio, 2013 Autore Inviato 31 luglio, 2013 ahahahahahahah (mia sorella mi fa vedere solo real time) vai chiama randy clio mikelina la come si chiama XD e l esercito di spose zombie lol
-Gokudera Inviato 31 luglio, 2013 Autore Inviato 31 luglio, 2013 sento degli strani rumori dietro di me....che faccio..... sento plup plup plup plup aiuto.......
-Gokudera Inviato 31 luglio, 2013 Autore Inviato 31 luglio, 2013 ahahahahahahahahahahahahahahahah paru ahahahahahahahahahahahahahahahah sto morendo ahahahaahah randy gli fa il vestito ahahhahahahah syl era solo il rubinetto che gocciolava XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.