-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 tutte e 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 kma treko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 sistemati profilo e firma per mienfoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 k Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 kstessa cosa paruallora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 la wikia e la tua migliore amica (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 kallora per treecko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 emy: ciao kojofu! kojofu: stammi lontano stupido cavallo infuocato.emy.ma..... tutti i miei poke:ehi ma perchè l'hai offesa?kojofu: cio che faccio non è affare vostro, stupidi impiccioni.io.ma.....ehi impara un pò di educazione con i tuoi amici kojofu:io non ho amici. e adesso sparite.tutti:.....la wikia e la tua migliore amica (?)ù-ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 k Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 emy: ciao kojofu! kojofu: stammi lontano stupido cavallo infuocato.emy.ma..... tutti i miei poke:ehi ma perchè l'hai offesa?kojofu: cio che faccio non è affare vostro, stupidi impiccioni.io.ma.....ehi impara un pò di educazione con i tuoi amici kojofu:io non ho amici. e adesso sparite.tutti:.....ù-ùryu:non sopporto questi tipi pokemon *arrabbiato va da kojofu* allora!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 vorrei sapere (con la musica della sigla di jotho champions league che vi consiglio di sentire ) Pokémon The Johto League Champions - Sigla Completa scrivete cosi le mosse di mudkip oppure sentite la sigla di advanced battle bellissimak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Quanto adoro il tuo mienfoo *-* ha un carattere stupendo... io:io odio il suo carattere questo non è un carattere malvagio, ma prepotente e maleducato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 sentitela assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 nooooooooooo ho messo il video per sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 sentitela assolutamente mettila sotto spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 come si fa paru cioe dove vado per farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 impostazioni lu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 come aggiungo lo spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 come aggiusto le modokniente continuo a mandare kcomunque come la canzone di sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 ryu:non sopporto questi tipi pokemon *arrabbiato va da kojofu* allora!!!! kojofu:ti credi più forte di me??? facciamo una lotta. vediamo chi è il più forte e.e io: ryu, non lo sopporto più battilo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 spero vi piaccia perche la trovo fantasticaniente paru lasciamo stare comunque come la sigla di advanced battle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Ma quanto diavolo state scrivendo? Calmatevi! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 spero vi piaccia perche la trovo fantastica io l'ho gia ascoltata mille volte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 a chi piace la canzone dica pika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.