-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 kojofu:ti credi più forte di me??? facciamo una lotta. vediamo chi è il più forte e.e io: ryu, non lo sopporto più battilo!!! ryu:*lo prende per la testa con un dito al muro* heheheheheh vedemo teppistello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 spero in mille pikamillemile pikaotto miliardi di pika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Ma quanto diavolo state scrivendo? Calmatevi! :laugh:kojofu: e sta zitto stupidoio:ma che....... KOJOFU ORA STAI ESAGERANDO. SMETTILA!kojofu: io faccio quel che mi pare, scema.io: a chi piace la canzone dica pikaPIKA! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 pika pika pika piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiikkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkaaaaaaaaaaaaaaaPOKE POKE POKE POKEKEMON KEMON KEMON KEMONPOKE POKE POKE POKEBATTLE ADVANCED!!!POKE POKE POKE POKE (POKEMON)KEMON KEMON KEMON KEMON (POKEMON)POKE POKE POKE POKE (POKEMON)BATTLE ADVANCED!!!Tu sei un campione maFermarti non ti vaE nuove sfide hai già Che vuoi affrontare. (VAI!)Più vai avanti cosìPer non restare lìLa tua vittoria è quiCi puoi giurareSenti già l'energiaDella sfera PokèChe lanciata da teCome un jet vola via.Quando un Pokemon veroSi alza nel cieloCerca battagliaE all'attacco si scaglia.Combatte davveroÈ un grande guerrieroE così vincerà La sua Battle Advanced.Solo un Pokemon veroHa un cuore sinceroE perciò sarà fieroDi averti con sé.Più potente di un reLui combatte con teE resiste perchéTu vuoi vincere il Battle Advanced.POKE POKE POKE POKEKEMON KEMON KEMON KEMONPOKE POKE POKE POKEBATTLE ADVANCED!!!POKE POKE POKE POKE (POKEMON)KEMON KEMON KEMON KEMON (POKEMON)POKE POKE POKE POKE (POKEMON)BATTLE ADVANCED!!!A questo punto tuNon puoi fermarti piùDevi arrivar quaggiùPer gareggiare. (VAI!)Hai un obbiettivo ormaiE non lo tradiraiPerché non molleraiVuoi continuare.Senti già l'energiaDella sfera PokèChe lanciata da teCome un jet vola via.Quando un Pokemon veroSi alza nel cieloCerca battagliaE allattacco si scaglia.Combatte davveroÈ un grande guerrieroE così vincerà La sua Battle Advanced.Solo un Pokemon veroHa un cuore sinceroE perciò sarà fieroDi averti con sé.Più potente di un reLui combatte con teE resiste perchéTu vuoi vincere il Battle Advanced.POKE POKE POKE POKEKEMON KEMON KEMON KEMONPOKE POKE POKE POKEPOKE POKE POKE POKEKEMON KEMON KEMON KEMONPOKE POKE POKE POKESolo un Pokemon veroHa un cuore sinceroE perciò sarà fieroDi averti con sé.Più potente di un reLui combatte con teE resiste perchéTu vuoi vincere il Battle Advanced.POKE POKE POKE POKEKEMON KEMON KEMON KEMONPOKE POKE POKE POKEBATTLE ADVANCED!!!POKE POKE POKE POKE (POKEMON)KEMON KEMON KEMON KEMON (POKEMON)POKE POKE POKE POKE (POKEMON)BATTLE ADVANCED!!troppo bella sta sigla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 pika pika pika piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiikkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkaaaaaaaaaaaaaaaPOKE POKE POKE POKEKEMON KEMON KEMON KEMONPOKE POKE POKE POKEBATTLE ADVANCED!!!POKE POKE POKE POKE (POKEMON)KEMON KEMON KEMON KEMON (POKEMON)POKE POKE POKE POKE (POKEMON)BATTLE ADVANCED!!!Tu sei un campione maFermarti non ti vaE nuove sfide hai già Che vuoi affrontare. (VAI!)Più vai avanti cosìPer non restare lìLa tua vittoria è quiCi puoi giurareSenti già l'energiaDella sfera PokèChe lanciata da teCome un jet vola via.Quando un Pokemon veroSi alza nel cieloCerca battagliaE all'attacco si scaglia.Combatte davveroÈ un grande guerrieroE così vincerà La sua Battle Advanced.Solo un Pokemon veroHa un cuore sinceroE perciò sarà fieroDi averti con sé.Più potente di un reLui combatte con teE resiste perchéTu vuoi vincere il Battle Advanced.POKE POKE POKE POKEKEMON KEMON KEMON KEMONPOKE POKE POKE POKEBATTLE ADVANCED!!!POKE POKE POKE POKE (POKEMON)KEMON KEMON KEMON KEMON (POKEMON)POKE POKE POKE POKE (POKEMON)BATTLE ADVANCED!!!A questo punto tuNon puoi fermarti piùDevi arrivar quaggiùPer gareggiare. (VAI!)Hai un obbiettivo ormaiE non lo tradiraiPerché non molleraiVuoi continuare.Senti già l'energiaDella sfera PokèChe lanciata da teCome un jet vola via.Quando un Pokemon veroSi alza nel cieloCerca battagliaE allattacco si scaglia.Combatte davveroÈ un grande guerrieroE così vincerà La sua Battle Advanced.Solo un Pokemon veroHa un cuore sinceroE perciò sarà fieroDi averti con sé.Più potente di un reLui combatte con teE resiste perchéTu vuoi vincere il Battle Advanced.POKE POKE POKE POKEKEMON KEMON KEMON KEMONPOKE POKE POKE POKEPOKE POKE POKE POKEKEMON KEMON KEMON KEMONPOKE POKE POKE POKESolo un Pokemon veroHa un cuore sinceroE perciò sarà fieroDi averti con sé.Più potente di un reLui combatte con teE resiste perchéTu vuoi vincere il Battle Advanced.POKE POKE POKE POKEKEMON KEMON KEMON KEMONPOKE POKE POKE POKEBATTLE ADVANCED!!!POKE POKE POKE POKE (POKEMON)KEMON KEMON KEMON KEMON (POKEMON)POKE POKE POKE POKE (POKEMON)BATTLE ADVANCED!!troppo bella sta siglaLO SPOILERRRRRRRRRRRR XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 kojofu: e sta zitto stupidoio:ma che....... KOJOFU ORA STAI ESAGERANDO. SMETTILA!kojofu: io faccio quel che mi pare, scema.io: PIKA! XDio:ryu insegnagli una lezioneryu:*annuisce* certo *prende kojofu per un piede a testa in giù*piccolino lo sai che sei proprio................fastidioso *da una ginocchiata a kojofu**lo lascia cadere*ne sei sicuro di voler lottare contro di me?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 MI STATE INONDANDO DI NOTIFICHE!!!!!!!!!!!!!!Calmatevi!!! (Scusate il CAPS) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 allora direi k Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 io:ryu insegnagli una lezione ryu:*annuisce* certo *prende kojofu per un piede a testa in giù*piccolino lo sai che sei proprio................fastidioso *da una ginocchiata a kojofu**lo lascia cadere*ne sei sicuro di voler lottare contro di me?! io:MUORI STUPIDO MIENFOO PREPOTENTE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 chi se ne frega dello spoiler sto impazendo la sto sentendo minimo dalle 21 e la sento ancoratu vuoi vincere BATTLE ADVANCED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 kkkkknon la trovo paru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 io:MUORI STUPIDO MIENFOO PREPOTENTE! io:ryu ma che ti prende ryu:allora vuoi ancora lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 io:ryu ma che ti prende ryu:allora vuoi ancora lottare bury:mi sa che ho la cena servita su un piatto d'argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 come un jet vola via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 bury:mi sa che ho la cena servita su un piatto d'argento ryu:CI SEI!!!!!!!!!!!!! SE DEVI FARE IL DURO FALLO ADESSO!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 come un jet vola via ma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 --------------------------------------------------------]->(il jet è questo ]-> )ok paru ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 ryu:CI SEI!!!!!!!!!!!!! SE DEVI FARE IL DURO FALLO ADESSO!!!!!!!!!!!! kojofu: io continuerò a lottare!! io: si continua a lottare!! kojofu:che c'è ora tifi per me?? io: NO, VOGLIO SOLO CHE RYU TI MASSACRI kojofu:non succederà perchè vincerò e lui perderà io: vogliam vedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 kojofu: io continuerò a lottare!! io: si continua a lottare!! kojofu:che c'è ora tifi per me?? io: NO, VOGLIO SOLO CHE RYU TI MASSACRI ryu:allora andiamo a lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 non ce vado sul profilo forse intendi le tue notifiche come scritta controlla anche tunon so che fare paru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 fattook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 ryu:allora andiamo a lottare io:io non ti do neanche ordini. stai combattendo da solo. ma non preoccuparti, le tue sofferenza finiranno presto. appena perderai qualcuno che so io, ti inviterà a cena. o meglio, ti userà come cena..... bury: ammazzalo ryu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Ok, eccomle indicazioni preciseVai su ''opzioni di notifica'' e poi spunta '' metodo di notifica per le risposte in discuss seguiteparu menomale che ci sei tu XD io per ora ho finito la mia pazienza con uno che alla fine non si è iscritto aspetto domenica per a ricarica XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 k Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 io:io non ti do neanche ordini. stai combattendo da solo. ma non preoccuparti, le tue sofferenza finiranno presto. appena perderai qualcuno che so io, ti inviterà a cena. o meglio, ti userà come cena..... bury: ammazzalo ryu! lol se non cominci XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.