DaniPika97 Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Io: Bene...Charizard: ZzzzzzIo: Ti sembra il momento di dormire?Charizard: Ma mi annoioIo: Dovresti saperlo che dormire più di 8 ore fa maleCharizard: Che c'è ora stai a sentire a quello che dice Stefano?Io: No. Volevo solo sentire come ci si sente a dire cose del genere (?)Charizard: *Facepalm* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Starry lucario ci fa sclerare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Mi posso iscrivere? Se si:Nome: KakeruElemento: Fiamma (come quello di Hackuo23)Pokémon: Typhlosion Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 lo stesso tipo non puoi e poi lo devi inviare a rayquaza legend e thyplosion già preso però ti consigio se vuoi rimanere per un bel po di tempo con noi iscriviti senno niente perché poi non possiamo avere i tuoi stessi pokemn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 In che senso con steso tipo no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 noi possiamo avere un tipo diverso per ognuno e lo stesso peri pokemon ameno che non va bene per gli allenatori btw se entri solo per oggi ti do solo 1 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Quindi tipo faccio elemento Incendio e il pokemon Arcanine potrebbe andare bene? Oppure non tipo fuoco del pkmn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 arcanine e mio!!1111!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Ma posso mettere anche Quilava?Intendo se posso mettere una prev di un pkmn già preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Ma posso mettere anche Quilava? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Ok va bene cosi :3 la invio a rayquaza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 si :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Vorrei chiedere una cosa che non c'entra se possoBhe se possoNon mi fa cambiare il mio nome come faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Ah ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 paru ma sai a che ora entra starry visto che ieri il pc mmi si è bloccato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 ehi ragazzi! sono riuscita a connettermi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Ciao a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 bury: che bello il mare io:bury, stai bene? o.Obury: certo ù-ùio: ma sei un tipo terra xD come fa a piacerti il mare? bury: a me piace solo guardarlo ù-ùio:ah, me pareva strano bury: ù-ùio: che fate voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 gira: batti 5 bury! xD me: beata te che stai al mare... pal: vorresti andarci eh! me: no, ti sbagli u.u pal: se, se, certo... bury:lol io: ah se vedeste il pikachu creepy che ho disegnato ù-ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Sylvy, io sogno la montagna, ma tra 3 giorni vado al mare T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Sylvy, io sogno la montagna, ma tra 3 giorni vado al mare T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 povero, ti capisco à§_ৠio vorrei andare in campagna, ma non posso T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 sylvi, abiti in città ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 non lo saprai mai e-ecampagna xDdaaaaai,diccelo,mica siamo stalker assassini che devono sapere dove vive qualcuno per ucciderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.