Candeloro du Polignac Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 emy:charizard, si che fa ridere ù-ù Charlotte:dai,dimmelo. O divento cattiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Charlotte:dimmelo o divento cattiva. e io mi nascondo a lavandonia dove non puoi inseguirmi perchè lavandonia è piena di bury e creature maligne che sono più forti di te e ti ucciderebbero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 io lo so lolllll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 io lo so di deve è ù.ù è_é NO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 invece io lo so lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 io lo so lolllll sai bene che sono lavandoniana ù-ù (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 invece io lo so lol Dillo ORA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 è.è o lo dici tu o lo dico ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 invece io lo so lol si, te l'ho gia detto che sono di lavandonia ù-ù ma non dirlo, o rovino la mia reputazione di assassina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 emy:charizard, si che fa ridere ù-ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 si, te l'ho gia detto che sono di lavandonia ù-ù ma non dirlo, o rovino la mia reputazione di assassina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 e io mi nascondo a lavandonia dove non puoi inseguirmi perchè lavandonia è piena di bury e creature maligne che sono più forti di te e ti ucciderebbero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 si, te l'ho gia detto che sono di lavandonia ù-ù ma non dirlo, o rovino la mia reputazione di assassina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Io: Visto? Charizard: Silence Io: Ma perché non vuoi ammettere mai niente? Charizard: Fuoco Io: NO! Non usare di nuovo Lanciafiamme su di me! Charizard: No, vai ancora a fuoco Io: Dove...!? OMG IL CAPPELLO!!!!!!! OMG I CAPELLI!!!!! OMG LA TESTA!!!!!! SQUIRLTE, OSHAWOTT USATE PISTOLACQUA!!!!! Charizard: Non l'hanno ancora imparato Io: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *Rotola* Charizard: *Prende acqua. Spegne fuoco* Take it easy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 e io vado a mangiare e lo dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Char, attento a nn toccarla XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 io sono immortale :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 te l'ho gia detto che sono di lavandonia :3LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 se se di lavandonia non puoi usare intenet,li non c'è copertura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 tu non conosci lavandonia, o almeno non come la conosco io, e posso assicurarti che la linea c'è :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Charlotte: e com'è che quando ci sono andata non c'era linea? il mio esercito di pikachu in decomposizione fa venire il segnale con la loro elettricità , per non parlare delle modifiche che ho fatto a lavandonia, in modo da permettere di prendere il segnale. quando sei venuta tu evidentemente non c'era ancora :3 ti ripeto, nessuno conosce lavandonia come me :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 il mio esercito di pikachu in decomposizione fa venire il segnale con la loro elettricità , per non parlare delle modifiche che ho fatto a lavandonia, in modo da permettere di prendere il segnale. quando sei venuta tu evidentemente non c'era ancora :3 ti ripeto, nessuno conosce lavandonia come me :3 questo lo credi tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 dai non lo dico..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 tu non conosci lavandonia, o almeno non come la conosco io, e posso assicurarti che la linea c'è :3 Io: Io invece conosco Lavandonia e so che non c'è linea, quindi, PARLA! DOVE VIVI? PERCHé VIVI? QUANDO VIVI!? Charizard: Hai bevuto? Io: SIIIIIIII!!!!!!! LOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Sylvy, non è che conosci Lavandonia più di noi... per caso hai fatto incidenti in questi giorni? Sbattuto la testa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.